Martina Stella, vita da ufficio: lo scatto sexy risveglia la fantasia dei fan

Martina Stella seduce i fan con un look elegante. In ufficio, la bellissima attrice bionda è di un fascino travolgente: lei è pronta a tornare in vacanza e voi?

Martina Stella
Fonte foto: Getty Images

Agosto è appena iniziato, ma c’è chi ancora qualche giorno di lavoro lo deve fare prima delle meritate e necessarie vacanze. Martina Stella è pronta per tornare in ferie dopo aver lavorato a Roma.

Così si mostra l’affascinante attrice, con un look da ufficio: elegante, sexy e con uno stacco di coscia notevole, seduta al computer sul luogo di lavoro, nel suo tailleur nero voluttuoso.

Sguardo serio e attraente, Martina si rivolge ai suoi follower nella didascalia: Pronta per tornare in vacanza. I giorni lavorativi sono stati elettrizzanti e pieni di sorprese. E voi siete già in vacanza? o ancora a lavoro?”.

Martina Stella, il look da ufficio colpisce: fan estasiati dalla sua sensualità

Martina Stella
Foto da Instagram: @therealmartinastella

La meravigliosa attrice Martina Stella, dopo il duro lavoro, è pronta per andare in vacanza. Come ha spiegato ad un fan curioso di sapere la meta della sue vacanze, la Stella trascorrerà le sue ferie a Forte dei Marmi.

L’ultima foto, apparsa sul suo seguitissimo profilo di Instagram, ha riscosso molto successo. 25,2 mila like per uno scatto seducente quanto elegante. In questi abiti, la splendida Martina è affascinante come non mai. Comprensibile che il suo pubblico sia obnubilato alla visione di cotanta bellezza.

Ora che si potrà godere qualche giorno di sole a Forte dei Marmi, i fan restano fiduciosi che l’attrice possa pubblicare qualche scatto incredibile in bikini, come già aveva abituato loro in precedenza. Non ci resta che attendere ed incrociare le dita.

 LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, dea in bianco e nero: “La perfezione fatta donna”

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, che bomba in bikini ma un particolare la tradisce

Impostazioni privacy