Martina Stella, lo scatto infiamma il web: “Voi come lo immaginate?”

Martina Stella infiamma tutto il mondo dei social e in particolare Instagram con le nuove foto pubblicate nelle scorse ore che hanno fatto perdere la testa.

Martina Stella
foto facebook Martina Stella

L’attrice che ha esordito sul grande schermo ancora molto giovane grazie a Gabriele Muccino, torna grande protagonista di Instagram con il nuovo post delle scorse ore.

La giovane mamma nonostante i suoi mille impegni, trova sempre il tempo per tenere compagnia ai suoi follower con tantissimi scatti provocanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE 

Martina Stella bellissima sui social: “Voi come lo immaginate?”

Martina Stella
FOTO FACEBOOK Martina Stella

Martina Stella è tornata grande protagonista del web con il suo ultimo scatto davvero molto sensuale che fa sognare tutto il mondo di Instagram.

“Durante la giornata riesco sempre a ritagliare del tempo per il mio benessere, necessario per riprendere nuove energie 😍 Con pazienza e speranza continuiamo a resistere per un nuovo futuro 🤩 Voi come lo immaginate il prossimo futuro?👇” questa è la didascalia che accompagna la foto in cui l’attrice si mostra quasi senza veli.

E’ sempre molto attiva su i social e con il tempo stiamo imparando a conoscere molte versioni della’attrice che in passato ha partecipato a Ballando con le Stelle, non solo sensuale e amorevole, ma anche ironica, divertente e piena di vitalità. Il tutto all’interno della sua casa a Roma dove sta trascorrendo la sua quarantena insieme alla figlia Ginevra con cui si diletta a fare anche i Tik Tok.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE: FESTA DEI LAVORATORI, COME MAI SI FESTEGGIA IL 1 MAGGIO?

Tantissimi i commenti da parte dei suoi fan che la sostengono giorno dopo giorno: “La piu affascinante del mondo Bellissima”, “Buongiorno cara con queste dolcissime foto ci allieti i momenti brutti di questa quarantena…con la speranza che ce ne siano tante altre pronte per allietare la fase 2 di questo brutto periodo….😘”, “Buongiorno raggio di luce per tutti noi sei stupenda”, “ciao Martina, con queste foto meravigliosamente delicate ✨ ci aspettiamo un futuro colmo di altri tuoi doni fotografici 📸… non deludere questa sublime aspettativa 🤪…”.

 

Impostazioni privacy