Martina Stella, dea in bianco e nero: “La perfezione fatta donna”

Martina Stella continua a stupire tutti e con i suoi scatti su Instagram manda in visibilio tutti i suoi fan: “La perfezione fatta donna”

Martina Stella una dea in bikini: "La perfezione fatta donna"
Martina Stella, Fonte foto: Instagram (@therealmartinastella)

Sempre più bella e al centro dell’attenzione dei suoi tanti follower, Martina Stella continua a a lasciare tutti senza fiato con i suoi tanti scatti in bikini: “La perfezione fatta donna”.

Dopo uno degli ultimi scatti in cui si è mostrata sempre in bikini, sulle scalette di una bellissima piscina e con uno sguardo davvero seducente, questa volta gli scatti sono in bianco e nero ma non nascondono la sua enorme sensualità.

L’ultimo post della Stella è diviso in tre fotografie e in tutte la nota attrice è in bikini. Nel primo scatto è seduta a bordo piscina, mentre nelle altre due il volto noto della televisione italiana sale dalle scalette della piscina ed è girata di spalle, in questo modo mostra a tutti il suo incredibile fisico.

I suoi fan e follower non si sono certo lasciati attendere ed in pochissimo tempo hanno lasciato tanti like e commenti.

Martina Stella Instagram: super sexy a bordo piscina, fan in visibilio

Martina Stella, dea in bianco e nero: "La perfezione fatta donna"
Martina Stella, Fonte foto: Instagram (@therealmartinastella)

Meravigliosa e al centro dei pensieri dei suoi seguaci, Martina Stella manda in visibilio tutti con i suoi tantissimi scatti in bikini e le tante stories, spesso molto divertenti, postate sulla sua pagina Instagram.

Questa volta, come detto nel paragrafo precedente, la bellezza è tripla infatti la meravigliosa attrice si è mostrata in tre scatti uno più bello e sexy dell’altro.

Il post è condito da una didascalia scritta dalla stessa Martina che recita: “Nuovi progetti in vista Rimanete collegati perché ci saranno grosse sorprese! Voi siete pronti per il weekend?”.

Chissà quali sono i progetti che ha in mente di mostrare l’artista, ma nel frattempo i like al post sono cresciuti diventando ben 24.167 ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato fan ha scritto: “Il dipinto di Venere è la tua immagine”. Un altro, invece, ha commentato: “La perfezione fatta donna”.

LEGGI ANCHE –> Martina Stella, che bomba in bikini ma un particolare la tradisce

LEGGI ANCHE –> Martina Stella, lo scatto infiamma il web: “Voi come lo immaginate?”

Impostazioni privacy