Martina Stella a bordo vasca, lo scatto sexy che stende i fan

La voglia d’estate si fa sentire: la foto di Martina Stella lascia senza fiato. I fan letteralmente impazziti per lo scatto così sensuale

Martina Stella
Fonte foto: Getty Images

Senza neanche accorgercene siamo passati dal freddo di febbraio al sole caldo di giugno. La voglia di mare e di estate si fa sentire con sempre più vigore. C’è chi, come Martina Stella ha la fortuna di poter andare in piscina e godersi una giornata di puro relax.

L’attrice de L’ultimo bacio, ha pubblicato su Instagram una foto che testimonia la bella giornata passata in piscina. Tutti riconoscono il suo fisico da urlo e la sua elegante bellezza che negli anni ha saputo conquistare gran parte del pubblico maschile e femminile.

Lo scatto è di una sensualità travolgente. La maglietta corta scopre le sue incredibili forme. Una dea in piscina.

Martina Stella in piscina: fan stregati dalla bellezza dell’attrice

martina stella
Foto da Instagram: @therealmartinastella

Dopo mesi di lockdown, Martina Stella pare aver ritrovato la felicità nelle piccole cose. Una giornata in piscina, di questi tempi, è una delle bellezze della vita.

“La felicità è nelle piccole cose. La voglia di tornare a vivere nella normalità è tanta. Come la voglia di estate. Continuiamo a restare uniti e rispettare le norme, insieme. Come passerete il vostro 2 giugno?”. Questa la didascalia che accompagna la meravigliosa foto di Martina.

Lo scatto è davvero provocante. Il corpo della 35 enne fa invidia a chiunque. I tanti fan della Stella si sono riversati nei commenti dove hanno sottolineato con enfasi l’avvenente fisico della ragazza. “Una stella in piscina. Da brivido”, scrive un utente, facendo un simpatico gioco di parole. “Sembri una sirenetta”, La bionda più bella d’Italia, “Sei strepitosa Martina” fanno eco altri follower.

Certo è che dopo un periodo così difficile godersi una bella giornata di sole in piscina è davvero un toccasana. Ora, come dice Martina, sappiamo davvero apprezzare le piccole cose, molto più rispetto a prima, quando davamo tutto per scontato.

E voi come passerete il 2 giugno, la Festa della Repubblica Italiana?

https://www.instagram.com/p/CA5sibDoZg9/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, bomba in bikini ma un particolare la tradisce

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, lo scatto infiamma il web

Impostazioni privacy