Wanda Nara on fire: foto bollenti una dopo l’altra

Wanda Nara è “on fire”: la showgirl argentina, tramite le stories di Instagram, ha pubblicato degli scatti calienti in rapida successione

Wanda Nara
Fonte foto: da Facebook (profilo ufficiale)

Wanda Nara è in vena di pubblicare scatti provocanti come non mai. La showgirl è senza dubbio “on fire” e attraverso le stories su Instagram, del suo seguitissimo profilo, ha pubblicato, in rapida successione, una serie di foto ad alto tasso erotico, una dopo l’altra.

L’argentina ha intenzione di far perdere la testa ai fan, che ogni volta che ammirano tali procaci scatti restano obnubilati da cotanta abbondanza.

Le foto pubblicate nelle sue storie sono post che aveva già condiviso precedentemente sul suo profilo ma che fanno sempre piacere alla vista: la showgirl in costume è uno spettacolo e mette in mostra tutte le sue grazie: forme esplosive e lato B suadente.

Wanda Nara, foto hot su Instagram: in costume è uno spettacolo

Wanda Nara
Foto da Instagram: @wanda_icardi

Lady Icardi si trova a Parigi, dove il marito Mauro ha appena festeggiato la vittoria della Coppa di Francia, dopo che si era già laureato campione della Ligue 1 tempo fa, giocando nel Paris Saint Germain, la squadra francese più blasonata.

E proprio nella capitale più romantica d’Europa, la coppia ha una villa da sogno. Oltre al magnifico giardino e agli ampi spazi delle numerose stanze, gli Icardi possono godersi una piscina interna senza eguali.

Ed è qui che la sensualissima Wanda ama pubblicare i suoi scatti provocanti in costume. Una delizia per i suoi 6,6 milioni di fedelissimi follower, innamorati del suo corpo sensazionale.

Wanda Nara, in quest’ultimo anno si è anche fatta conoscere per le sue doti di opinionista tv, partecipando a programmi Mediaset come quello sportivo Tiki Taka e quello di intrattenimento come il Grande Fratello Vip.

Con il dilagare dell’epidemia da Coronavirus e il conseguente lockdown, la carriera televisiva della Nara si è dovuta per forza interrompere. Chissà ora, con il ritorno alla normalità, quali altre avventure spetteranno alla formosa showgirl.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara viso dell’innocenza: ma la scollatura dice altro

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara selfie da urlo contro il pregiudizio: “le bionde”

Impostazioni privacy