Francesca Pascale e Paola Turci: ecco la foto del bacio, le due sono pazze d’amore

Da quanto sembra Francesca Pascale e Paola Turci non si nascondono più. Le due stanno trascorrendo le loro vacanze insieme.

Francesca Pascale e Paola Turci (fonte Instagram @francescapascaleofficial e paolaturci)
Francesca Pascale e Paola Turci (fonte Instagram @francescapascaleofficial e paolaturci)

Era già diverso tempo che circolava la notizia che le due stessero insieme, ma fino ad oggi non c’era stata alcuna conferma da parte delle interessate.

La Pascale, dopo aver detto addio a Berlusconi, nel bel mezzo della quarantena, adesso si gode la ritrovata libertà e soprattutto il suo nuovo amore.

La separazione dall’ex cavaliere le è valsa una buona uscita parecchio consistente e così Francesca insieme ad una compagnia inaspettata ha iniziato le sue vacanze.

Da quando Francesca si è lasciata con Berlusconi, lei e la Turci sono state paparazzate più volte in giro. Infatti si era parlato di una possibile relazione, anche se non c’erano delle prove concrete che potessero far pensare a ciò.

Adesso però è arrivata la conferma e a darla è stato proprio il magazine Oggi.

Pascale e Turci, è ufficiale: le due sono pazze d’amore

Francesca Pascale e Paola Turci (fonte Instagram @donagossip)
Francesca Pascale e Paola Turci (fonte Instagram @donagossip)

Il giornale è riuscito a scattare qualche foto delle due, mentre si trovavano insieme su una barca e ha ripreso anche il momento del bacio.

Questa è la prova lampante che Francesca e Paola siano una coppia a tutti gli effetti. Prima di questo le due avevano caricato sui social le foto dei loro amati barboncini.

In seguito a questo sono apparse anche delle dediche social, infatti la cantante ha scritto su una foto: “Tu ed io”, mentre l’ex di Berlusconi ha replicato con un video sull’amore tra due donne a Napoli.

Insomma adesso il bacio, ripreso da Oggi, cancella ogni dubbio, tanto da affermare che nello showbuisness è nata una nuova coppia.

Ora non resta che aspettare di vederle insieme a qualche evento mondano e a parlare apertamente della loro relazione, anche se entrambe da sempre sono molto riservate.

Di certo prima o poi avranno piacere nel raccontare la loro storia

LEGGI ANCHE >>> Francesca Pascale su Instagram: post o provocazioni a Silvio Berlusconi?

LEGGI ANCHE >>> Silvio Berlusconi ha un nuovo amore? Ecco la giovanissima Marta Fascina

 

Impostazioni privacy