Francesca Pascale su Instagram: post o provocazioni a Silvio Berlusconi?

Francesca Pascale compagna di Silvio Berlusconi, al primo post su Instagram esprime la propria idea in contrapposizione al leader di Forza Italia

Francesca Pascale apre Instagram: il primo post è un selfie o un velato al suo compagno Silvio Berlusconi?
Francesca Pascale Silvio Berlusconi (GettyImages)

Francesca Pascale compagna di Silvio Berlusconi, nel suo primo post su Instagram con un selfie seduta su una panchina arcobaleno, scrive “E’ il mese delle famiglie, di tutte le famiglie”. Il suo post non è passato inosservato. Quel giorno era il 19 ottobre e Silvio Berlusconi si trovava alla manifestazione del centrodestra, in Piazza San Giovanni a Roma.

Francesca Pascale è un esordio social che fa rumore. Un selfie su una panchina color arcobaleno. Il post è accompagnato da un messaggio a favore del mese delle famiglie e sottolineando con hastag a sostegno dei diritti Lgbt.

Francesca Pascale apre Instagram: il primo post è un selfie o un velato al suo compagno Silvio Berlusconi?
Francesca Pascale (Instagram @francescapascaleofficial)

La Pascale ha rimarcato la sua posizione, pubblicando una foto insieme ad Alessandro Cecchi Paone, noto conduttore televisivo dichiaratamente omosessuale ed Antonello Sannino, ex presidente dell’Arcigay Napoli. Anche in questa foto la didascalia esprime un messaggio chiaro. “Finché due uomini che si baciano fanno più scalpore di un uomo che picchia una donna, ci sarà sempre qualcosa in questo mondo per cui vale la pena combattere mettendoci la faccia!”, questo è quello che si legge nella didascalia.

Le parole nei suoi post sembrano chiari messaggi politici, ma Francesca Pascale ha ribadito più volte che la politica non c’entra niente. Se la politica non c’entra, il suo senso di appartenenza alla sua città è chiaro come il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non sono italiana, sono napoletana! È un’altra cosa!” – Sophia Loren #terramia #partenope #1926 #forzanapoli #francescapascale

Un post condiviso da Francesca Pascale 🎈 (@francescapascaleofficial) in data:

Impostazioni privacy