Silvio Berlusconi ha un nuovo amore? Ecco la giovanissima Marta Fascina

A quanto pare Silvio Berlusconi ha una nuova fiamma: si chiama Marta Fascina e la coppia è stata avvistata insieme in Sardegna.

Silvio Berlusconi
foto Getty Images

Da qualche tempo circolano diversi rumors sul fatto che Berlusconi e Fascina siano una coppia. A dare la conferma della notizia sono le foto in cui i due sono stati immortalati al loro arrivo in Sardegna.

Infatti come negli anni passati, l’ex cavaliere sta trascorredo le sue vacanze sull’isola sarda e quest’anno ha deciso di portare con sé la giovanissima Marta.

Dunque archiviata la relazione con la Pascale, con la quale ha chiuso il rapporto qualche tempo prima dell’inizio della pandemia. Ora tocca alla trentenne Fascina.

Ma chi è la ragazza? La nuova fiamma ha lavorato nell’ufficio stampa del Milan e collaborato con Il Giornale. Adesso è una deputata di Forza Italia.

Dalle varie notizie arrivate, sembra che i due si stiano frequentando già da un pò e che Marta sia molto apprezzata dalle figlie di Berlusconi, Barbara ed Eleonora.

Silvio Berlusconi innamorato? Ecco Marta Fascina, la sua nuova fiamma

Marta Fascina (fonte Instagram @mf9milan)
Marta Fascina (fonte Instagram @mf9milan)

La trentenne, inoltre, pare convinta della scelta presa e per niente preoccupata dei 53 anni di differenza.

Le loro prime foto insieme risalgono a quando Berlusconi si era rifugiato in Svizzera in seguito allo scoppio della pandemia. Silvio e Marta hanno alloggiato presso il Grand Resort di Bad Ragaz.

In ogni caso, nonostante tutti questi avvistamenti, c’è qualcuno che sospetta che i due non stiano veramente insieme e che si tratti di una trovata pubblicitaria.

Della stessa opinione è Francesca Pascale che si è espressa a riguardo. La ex di Silvio ha dichiarato che a mettere Marta al fianco di Berlusconi è stata la senatrice Licia Ronzulli, assistente personale dell’ex cavaliere.

Per il momento tutto tace e difficilmente si verrà a scoprire la verità. Quello che è certo è che la Fascina e Berlusconi trascorreranno le vacanze estive presso Villa Certosa, residenza dell’ex presidente.

Intanto la donna grazie a queste apparizioni si gode un pò di notorietà al fianco dell’ex cavaliere

LEGGI ANCHE >>> Silvio Berlusconi, ai follower non sfugge il particolare equivoco

LEGGI ANCHE >>> MCS, Silvio Berlusconi si complimenta con Giulia De Lellis: “Bellissima”

 

 

 

 

Impostazioni privacy