Antonella Elia, lo schiaffo a Pietro divide il web

A quanto pare per Antonell Elia e il fidanzato Pietro è arrivata l’ora dei conti a Temptation Island. Il pubblico non vedeva l’ora del loro confronto.

Antonella Elia e Pietro delle Piane (fonte Instagram @antonellaelia @pietrodellepiane)
Antonella Elia e Pietro delle Piane (fonte Instagram @antonellaelia @pietrodellepiane)

Temptation Island ormai è agli sgoccioli e tutte le coppie sono chiamate alla resa dei conti. Il confronto più atteso, ovviamente, era quello tra Antonella Elia e il fidanzato Pietro.

Da quello che si era visto, nelle puntate precedenti, Pietro ha baciato una tentatrice, vantandosi dell’atto con gli altri fidanzati della casa.

Per Antonella, che ha visto tutto sull’ipad, è stato un gesto ignobile e vigliacco. Ma le tensioni non sono finite qui. Con l’avanzare dei giorni Pietro ha continuato a sparare a zero su la compagna. Tanto che ha fatto il giro dei social, la frase in cui l’uomo sosteneva di aver lasciato un segno nel mondo perché, a differenza di Antonella, un figlio lo aveva generato.

Questi atteggiamenti hanno portato la coppia al tanto atteso falò di confronto dove, con fervore, i due hanno iniziato a litigare.

Antonella Elia, lo schiaffo a Pietro non ha convinto il web

Temptation Island (fonte Instgram @temptationisland)
Temptation Island (fonte Instgram @temptationisland)

E proprio durante il litigio, l’Elia ha perso le staffe dando uno schiaffetto sulla guancia al compagno.

Immediata la risposta del web. Molti utenti hanno apprezzato il gesto, giustificandolo e sostenendo che non fosse nemmeno uno schiaffo; altri invece lo hanno criticato, mettendo in evidenza come Antonella sia abbastanza manesca.

Infatti i più informati si ricordano che anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’Elia aveva usato le mani.

Su Twitter i commenti si sprecano. Ecco alcune frasi:

“E dopo il #gfvip Antonella Elia sta reggendo da sola anche #temptationislnad”; “Antonella Elia se non mette le mani a qualcuno nei reality non può partecipare è scritto nel contratto”; “Lo schaffo di Antonella a parti invertite avrebbe fatto ridere lo stesso?”; “Antonella Elia ha dato uno schiaffo a Pietro. Antonella Elia ha dato uno schiaffo a Pietro. May day May day. Grande Antonella, combinalo una m***a piccola piccola”

Insomma come sempre questi gesti fanno discutere, ma ancora il confronto tra Antonella e Pietro non si è concluso quindi potrebbe accadere di tutto


LEGGI ANCHE >>> Temptation Island Manila e Lorenzo: il video cambia tutto

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island Annamaria e Antonio, tradimento prima del reality?

 

Impostazioni privacy