Joe Bastianich lascia “Masterchef Italia”: il motivo è sorprendente

joe bastianich masterchef italia
Joe Bastianich non sarà più giudice di Masterchef Italia

Joe Bastianich ha annunciato di voler abbandonare il cooking show “Masterchef Italia” per dedicarsi alla sua vera passione: la musica

Addio Masterchef: Joe Bastianich lascia a sorpresa le cucine del cooking show pià amato d’Italia. Ad annunciarlo, è stata la piattaforma Sky con una nota ufficiale nella quale si spiega che, nella prossima edizione del programma, ci saranno solo tre giudici: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.  L’imprenditore italo-americano ha commentato la notizia dicendo: “Non un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef Italia, un programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica. Sarò impegnato in un tour italiano con l’uscita del mio primo album di cui presto avrete info e date”.

LEGGI ANCHE —> ‘LA CORRIDA’: ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI STASERA 10 MAGGIO

Solo 3 giudici nella prossima edizione

Anche Leonardo Pasquinelli, Amministratore Delegato Endemol Shine Italy, ha commentato l’addio di Bastianich: “Con questa nona edizione, a cui la produzione sta lavorando a pieno ritmo il format torna un po’ alle origini, con la classica giuria a tre. Ritrovare Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, giudici storici e colonne portanti del programma, è un orgoglio e una garanzia di eccellenza. Siamo, inoltre, felici di confermare la presenza di Giorgio Locatelli, una scelta in cui abbiamo creduto fortemente e che si è rivelata più che vincente. Il nostro in bocca al lupo e il nostro grazie va, infine, a Joe Bastianich, che ha dato alla giuria il suo tocco unico e inimitabile per tutti questi anni”.

LEGGI ANCHE —> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI VENERDÌ 10 MAGGIO 

 

 

Impostazioni privacy