Aurora Ramazzotti: il prima e il dopo sui social lascia senza parole i fan

Aurora Ramazzotti continua la sua battaglia sui social dove mostra cosa è reale e cosa no. Le ultime stories di instagram, con ironia, hanno questo intento.

Aurora ramazzotti
Foto da Instagram: @therealauroragram

Nell’ultimo periodo, la bella Aurora si sta battendo per mandare un messaggio importante ai suoi follower.

Il post in cui ha mostrato il suo volto ricoperto d’acne, coperta fino ad adesso con il trucco o i filtri di instagram, ha riscosso un notevole successo.

E la ragazza con ironia sta continuando questa battaglia in cui mostra ai suoi fan quale sia la verità che si nasconde dietro i social.

Lo ha fatto anche oggi tra le sue stories social in cui si è fatta vedere dopo un intenso allenamento commentando: “Instagram vs Reality”.

Nella prima foto, nonostante la stanchezza, appare riposata e bella; nella seconda foto, con ironia e una smorfia, ha messo in evidenza tutta la sua stanchezza.

Insomma un modo per far comprendere ancora una volta ai suoi fan che la perfezione non esiste.

Aurora Ramazzotti stupisce: il prima e il dopo è esilarante

Aurora Ramazzotti (fonte Instagram @auroraramazzotti)
Aurora Ramazzotti (fonte Instagram @auroraramazzotti)

Uno degli aspetti caratteriali di Aurora e che probabilmente ha ripreso da mamma Michelle è il fatto di essere molto autoironica.

E probabilmente è per questo che piace moltissimo. Infatti sui social ha sempre mostrato questo lato di sé ironico e allegro in cui non solo prende in giro se stessa, ma anche chi le sta intorno.

Un modo di fare che lancia messaggi molto importanti, soprattutto inerenti alla body positivity.

Di recente la figlia d’arte ha rilasciato anche un’intervista in cui ha raccontato che a quattordici anni, alcuni giornali di gossip, in base a delle foto rubate al mare, ribadivano il fatto che sua madre fosse molto più bella di lei.

Affermazioni che all’epoca la colpirono nel profondo e che ancora adesso non riesce a dimenticare.

E proprio per questo, probabilmente, ha iniziato questa sua lotta contro la perfezione sui social e, per ribadire il concetto, adesso lo fa anche con divertimento: caricando foto stupide come quelle tra le sue stories

LEGGI ANCHE >>> “senza fare la fi***”, Aurora Ramazzotti: il commento inaspettato da Roberto Alessi

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti: ecco ciò che negli anni l’ha resa forte

Impostazioni privacy