“senza fare la fi***”, Aurora Ramazzotti: il commento inaspettato da Roberto Alessi

Aurora Ramazzotti continua a stupire e per lei arrivano anche i complimenti inaspettati non da fan: “Non si è montata la testa”

Aurora Ramazzotti, complimenti inaspettati: "Non si è montata la testa"
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@therealauroragram)

Sempre più bella e al centro dell’attenzione di fan e follower, Aurora Ramazzotti, continua ad ottenere il placet di tutto il suo ampio pubblico grazie alla sua bellezza e soprattutto alla sua enorme simpatia.

Il suo ultimo post su Instagram, pubblicato qualche giorno fa, ha ottenuto davvero tantissimi like, al momento sono circa 93.987 ed altrettanti sono stati i commenti.

Nel post in questione, la splendida figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, si è mostrata con indosso una splendida maglietta colorata e con un sorrido davvero meraviglioso.

Lo scatto in questione è condito da una simpatica didascalia scritta dalla stessa Ramazzotti: “Oggi a Genova per il collegamento su @ognimattina_tv8”; ovviamente i tanti seguaci hanno subito chiesto l’orario del collegamento ed Aurora ha gentilmente risposto alle richiese. Ora i complimenti arrivano dal noto giornalista Roberto Alessi che sulla figlia di Michelle ha detto: “Non si è montata la testa”.

Aurora Ramazzotti e i complimenti inaspettati da Roberto Alessi: “L’ho vista ogni mattina”

Aurora Ramazzotti, complimenti inaspettati: "Non si è montata la testa"
A. Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@therealauroragram)

Come detto nel paragrafo precedente Roberto Alessi ha deciso di complimentarsi con Aurora Ramazzotti per la sua incredibile semplicità e schiettezza.

Il giornalista, infatti, ha deciso di parlare della Ramazzotti sulla sua rubrica tenuta su ‘Novella 2000‘ ha scritto: “L’ho vista a ‘Ogni Mattina’… – spiega Alessi -. E devo dire che è brava…È una delle poche figlie di papà (e di mamma) che non si è montata la testa”.

Ha poi continuato: “Fa l’inviata del programma, e lo fa perché è figlia di papà, ma cerca comunque di farlo senza fare la f… di Parigi”:

Insomma la figlia di Michelle Hunziker piace davvero molto al suo folto pubblico, ma a quanto para anche a penne molto importanti del panorama giornalistico italiano. Al momento, Aurora è ancora all’inizio della sua carriera ma sicuramente le aspetta una strada piena di successi e tante soddisfazioni.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti ripresa di nascosto: il lato b è in bella mostra

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti sfida i limiti: la passione accende il sorriso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi a Genova per il collegamento su @ognimattina_tv8 🌸🐬🐠

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy