Ginevra Lamborghini, lo yoga in bikini che seduce: fan ammaliati

Continua a stupire la bellissima Ginevra Lamborghini. Social network infiammati dopo il suo ultimo post: lo yoga mette in risalto il suo corpo formidabile

Ginevra Lamborghini
Foto da Instagram: ginevra.lamborghini

Ginevra Lamborghini continua a stupire i fan con la sua bellezza inequivocabile. La giovane ragazza ha infiammato Instagram pubblicando un video e alcune foto del suo allenamento di yoga in costume da bagno.

La simpaticissima sorella di Elettra Lamborghini aveva già ammaliato i fan con alcuni scatti in bikini sensazionali, rivelando, peraltro di condividere la stessa passione con la sorella cantante.

Ora, il suo gremito pubblico di Instagram può godere della visione di Ginevra intenta a praticare yoga in costume e a bordo piscina, nella città bianca di Ostuni, in Puglia. Il suo corpo è formidabile e, inevitabilmente, i fan hanno letteralmente perso la testa.

Ginevra Lamborghini, lo yoga in costume da bagno fa impazzire i fan: pioggia di like

Ginevra Lamborghini
Foto da Instagram: @ginevra.lamborghini

Una pioggia di like, per la precisione quasi 4 mila, ha pervaso l’ultimo post di Ginevra Lamborghini. La giovane sorella di Elettra è intenta a fare yoga, esibendo delle capacità fisiche notevoli, oltre che un corpo da urlo. Comprensibile un tale successo: i follower apprezzano la sua sensualità fuori dal normale.

Lo yoga e la meditazione sono pratiche che, come abbiamo visto, sono particolarmente apprezzate dai personaggi famosi in questo periodo. Un esempio su tutti è Naike Rivelli che esercita questa disciplina tendenzialmente senza veli, seducendo i fan come non mai.

Ora anche l’affascinante Ginevra ha mostrato delle qualità importanti. “Inner peace”, cioè “Pace interiore”, scrive nella didascalia che accompagna il post, che senza dubbio ha colpito veramente tutti.

L’avvenente ragazza sta diventando sempre più popolare su Instagram – dove conta ben 43,4 mila follower – a suon di scatti uno più seducente dell’altro. Soprattutto ora con l’estate i fan possono apprezzare molte foto in costume, tutte piuttosto provocanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inner peace ✨🙏🏽 #yoga#yogaflow#yogini#puglia2020#peaceful#mindfulness

Un post condiviso da Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini, capitana in bikini: gli ultimi scatti provocanti

LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini fascino seducente: come una diva di Hollywood

Impostazioni privacy