Ginevra Lamborghini, capitana in bikini: gli ultimi scatti provocanti

La splendida sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, conquista i fan su Instagram con uno scatto particolare: in bikini, eccola in versione capitana

Ginevra Lamborghini, capitana in bikini: sorprende anche Elettra?
Ginevra Lamborghini (Fonte foto: Instagram, @ginevra.lamborghini)

Continua a stupire e a far impazzire il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram, la sorella di Elettra Lamborghini, la bella e simpaticissima Ginevra, che infiamma i social network con uno scatto in bikini: in versione capitana sorprende proprio tutti.

Di recente, la bella Ginevra ha fatto parlare di sé facendo alzare la temperatura sui social network, con uno scatto ravvicinato in costume, mostrando una passione condivisa proprio con sua sorella Elettra.

In questa occasione, invece, l’immagine colpisce poiché la sorella della cantante ed influencer si mostra in una versione inedita, ossia alla guida di una imbarcazione.

Lo scatto è piaciuto molto ai fan, a cominciare dalla splendida location in cui Ginevra è immersa. Un cielo blu sgombro dalle nuvole e l’azzurro del mare che la circondano, donano infatti all’immagine un valore estetico davvero alto, mentre il sole alto illumina la dolcezza e l’armonia delle sue forme.

Ripresa di spalle, quest’ultima tiene tra le mani il volante dell’imbarcazione che sta guidando, puntando e guardando fisso davanti a sé.

Ginevra Lamborghini Instagram: sorprende proprio tutti con l’ultimo post: “Captain G”

Ginevra Lamborghini, capitana in bikini: sorprende anche Elettra?
Ginevra Lamborghini (Fonte foto: Instagram, @ginevra.lamborghini)

Non smette di sorprendere i suoi tantissimi fan e follower su Instagram e di tener compagnai a tutti coloro che la seguono semper con grande trasporto ed entusiasmo, Ginevra Lamborghini, la bella sorella di Elettra.

Come detto, in questa occasione, quest’ultima si fa ritrarre in una versione inedita, nei panni cioè di una Capitana, essendo alla guida di una bellissima imbarcazione.

Un berretto sul volto che si intravede nello scatto e un costume azzurro che esalta il suo incredibile aspetto fisico completano il suo outfit, mentre nello scatto è possibile notare anche la presenza della costume designer Matilde Riquelme.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, scritto dalla stessa Ginevra, è possibile leggere: “Captain G
piede di @miakathystonem
#puglia202#sailing#captaingingi#italianbabe#vacanzeitaliane#lifeonboat”

Il consenso da parte degli utenti a lei fedeli ed affezionati non è mancato neanche in questa occasione; al momento, infatti, si contano circa 1760 like e alcuni commenti che testimoniano la simpatia e l’affetto provato dal pubblico.

Chissà se anche Elettra sia rimasta sorpresa dallo scatto, ossia dall’aver visto sua sorella in versione capitana, alla guida di una stupenda imbarcazione.

LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini “Cose allucinanti”: spazzolone e sfogo

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini ‘stressata’: “Sono poco attiva oggi perché”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Captain G 🛥🌊 piede di @miakathystonem🦶🏼 #puglia202#sailing#captaingingi#italianbabe#vacanzeitaliane#lifeonboat

Un post condiviso da Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

G Exotic 🐯

Un post condiviso da Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Instagram vs real life 🍑🦶 Piede di @miakathystonem 🦶 💕

Un post condiviso da Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) in data:

Impostazioni privacy