Ginevra Lamborghini come Elettra: micro bikini e stessa passione

La splendida sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, fa impazzire i fan su Instagram con uno scatto bollente: in bikini, condivide con lei la stessa passione

Ginevra Lamborghini come Elettra: stessa passione, bikini da urlo
Ginevra Lamborghini (Fonte foto: Instagram, @ginevra.lamborghini)

Continua a far parlare di sé e a far girare la testa al suo folto e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram, la sorella di Elettra Lamborghini, la meravigliosa, bella e simpaticissima Ginevra, che infiamma i social network con uno scatto bollente in bikini: spunta la stessa passione che condivide con lei.

Se qualche giorno fa, la bella Ginevra si era lasciata andare con tutti ad uno sfogo molto particolare, con tanto di spazzolone alla mano in casa, raccontando quanto accaduto, arriva in questa occasione un post social molto diverso e che cattura l’attenzione del pubblico che la segue con passione e costante attenzione.

Andando a vedere nello specifico quanto pubblicato, è possibile infatti vedere un’immagine che esalta la bellezza di Ginevra, facendo esplodere il suo fascino e la perfezione delle sue forme.

Quest’ultima infatti, si mostra nella foto abbronzata e con gli occhiali da sole scuri sul volto, distesa di lato su di un telo.

Ginevra Lamborghini Instagram: la foto lascia senza fiato, spunta la stessa passione per il leopardato di Elettra

Ginevra Lamborghini come Elettra: stessa passione, bikini da urlo
Ginevra Lamborghini (Fonte foto: Instagram, @ginevra.lamborghini)

Lascia senza fiato tutti gli utenti a lei affezionati e fedeli che la seguono su Instagram, la bella Ginevra Lamborghini, sempre più protagonista dei social network, che in questa occasione mostra di avere, oltre ad una grande bellezza ed uno estremo fascino, anche una passione in comune con la sorella Elettra.

Il post, preso d’assalto dal suo folto e nutrito pubblico di fan e follower infatti, mostra come detto una foto che fa girare la testa a tutti, con un micro bikini cattura lo sguardo degli utenti.

Impossibile non notare la fantasia scelta per il suo intimo estivo, ovvero quel leopardato che chi segue con attenzione Elettra, non può non aver visto almeno una volta.

Una passione comune, dunque, per le due sorelle, entrambe dotate di un’incredibile bellezza, così come di un grande e nutrito seguito.

LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini chiede scusa ai fan: ma il dubbio è un altro

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, tutto è pronto per le nozze ma c’è un imprevisto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

G Exotic 🐯 #tigerqueen#bigcatslover#summer#italianbabe#sunbathing

Un post condiviso da Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) in data:

Impostazioni privacy