Elisabetta Canalis sotto attacco: critiche per un suo comportamento

La bellissima e seducente Elisabetta Canalis continua ad attirare attorno a sé seguaci, ma a volte anche a lei capitano le critiche: additata per un suo comportamento

Elisabetta Canalis sotto attacco: critiche per un suo comportamento
Elisabetta Canalis, Fonte foto: Instagram (@littlecrumb_)

Sempre bellissima e molta amata da fan e follower, Elisabetta Canalis continua a lasciare senza parole tutti con i suoi tanti scatti, ma qualcuno avanza qualche critica: dure parole per un comportamento della showgirl.

La showgirl, modella e attrice ha pubblicato alcuni scatti in cui si è mostrata in compagnia della sua famiglia e del suo adorato cagnolino.

Proprio a causa della presenza del suo Fido un utente ha scritto: “Scusami Elisabetta… ma quando ti invitano… ti chiedi mai se!!! Potresti portare il cane??? Sai ieri per la prima volta sono andata al mare! Ho scelto una dice c’è il divieto dei cani!!! Perché ho paura e perché dovrei fare test di allergia pelo animale! (Causa crisi respiratoria) non vado più neppure a mangiare un pezzo di pizza perché già e prepotenti maleducati i padroni..”.

Ed ha poi continuato: “ebbene mi sono lamentata con vigili e la risposta è stata che??? Non c’è personale per vigilare le spiagge??? Ma mi chiedo! mi sbaglio che c’è l’esercito per assembramenti e multe per i parcheggiatori delle spiagge e non Vigilino i cani padroni ovvio dove ci sono i divieti perché anche in Sardegna esiste la spiaggia per loro, andassero li sti’ imbecilli! la caletta di siniscola San Giovanni di posada dove ho trovato i cretini dove infrangono le regole”.

Elisabetta Canalis Instagram: la showgirl attaccata da un utente a causa del suo cane, la riposta

Elisabetta Canalis sotto attacco: critiche per un suo comportamento
Elisabetta Canalis, Fonte foto: Instagram (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis ha dunque raccolto una forte critica a causa di un suo comportamento ritenuto poco corretto, ma la bellissima showgirl ha deciso di rispondere e di non lasciare la questione irrisolta.

In merito, la modella ed attrice ha scritto: “Credo che le spiagge siano piene di persone ma anche di persone meno pulite, maleducate di tanti animali. Trovo profondamente ingiusto vietare le spiagge agli animali ed alle persone che ne hanno uno con loro”.

La Canalis ha poi continuato spiegando: “Troppo spesso troviamo escrementi umani, sacchetti della spazzatura, assorbenti, mozziconi, bottiglie e lattine laddove ai cani è vietato entrare quando sarebbe giusto vietarlo a questi personaggi i quali vengono accettati in quanto persone”.

La nota showgirl ha poi chiuso la discussione: “Per questo tipo di lamentele hai scelto l’account meno adatto”. Insomma Elisabetta non le ha certo mandate a dire e ha deciso di rispondere a tono alla critica.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis in Sardegna con la famiglia: fan in delirio

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis costume da urlo: “puoi avere ciò che vuoi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About last night. Una serata speciale in uno dei posti più suggestivi della mia isola.

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy