Costanza Caracciolo preoccupata per la piccola Stella, chiede aiuto ai fan

Costanza Caracciolo ha invocato l’aiuto dei suoi fan, l’ex velina è infatti preoccupata per sua figlia Stella: ecco cosa è successo.

Foto: Instagram @costy_caracciolo

Costanza Caracciolo ha chiesto aiuto ai suoi fan, l’ex velina di Striscia La notizia è infatti preoccupata per la sua ultima nata.

La piccola Stella è la primogenita di Costanza e Bobo Vieri, e da circa una settimana non sta molto bene. Da qui la scelta di Costanza d’invocare l’aiuto dei suoi follower, così da avere consigli da altre mamme come lei.

Costanza Caracciolo preoccupata per la figlia Stella

Foto: Instagram @costy_caracciolo

Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono diventanti genitori per la seconda volta della piccola Stella, che in questa settimana sta causando qualche preoccupazione ai suoi genitori a causa della sua febbre.

Da lunedì la piccola infatti non sta molto bene e, trattandosi della sua prima febbrona. Stella, nata Inel 2018, è infatti la prima nata dalla storia d’amore con Bobo Vieri, raggiunta a soli 16 mesi di distanza da Isabella.

I due genitori sono molto protettivi quando si tratta delle loro bambine e, giustamente, hanno chiesto che la privacy delle bambine venga rispettata: i due, pubblicano molte foto della loro famiglia, ma non tollerano che questi scatti privati vengano pubblicati da altri senza autorizzazioni.

I social però possono essere un bel posto per condividere e chiedere aiuto, come prima di loro Fedez e Chiara Ferragni, anche Bobo e Costanza hanno voluto invocare i loro follower per avere un consiglio. L’ex velina di Striscia La Notizia ha chiesto infatti quale fosse il miglior termometro per i bambini.

Classico, digitale o frontale? Le risposte sono state molte e per facilitarsi la vita, Costanza ha creato dei veri e propri sondaggi per raccogliere le idee. Alla fine arriva in soccorso una farmacista che spiega i pro e i contro di ogni termometro, dando proprio un consiglio utile che Costanza decide di condividere con tutti i suoi follower, così da poter essere di aiuto anche ad altre persone.

https://www.instagram.com/p/CC9RbahgaDL/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Costanza Caracciolo in forma smagliante: passeggiata e lato B

LEGGI ANCHE>>> Costanza Caracciolo “vittima” di truffa: la denuncia social

Impostazioni privacy