Kiko Nalli dice addio ad Ambra: “Un’altra mi avrebbe lasciato…”

Kiko Nalli ha deciso di ufficializzare la fine della relazione con la sua Ambra Lombardo e di spiegarne i motivi: “Un’altra mi avrebbe lasciato prima”

Kiko Nalli dice addio ad Ambra: "Un'altra mi avrebbe lasciato prima"
Kiko Nalli, Fonte foto: Instagram (@kiko_nalli_)

Kiko Nalli, ex compagno dell’opinionista televisiva Tina Cipollari, ha dunque deciso di chiarire alcuni punti e svelare definitivamente il motivo della rottura tra lui e la bellissima Ambra Lombardo: “Un’altra mi avrebbe lasciato prima”.

Tra i due la storia sembra essere definitivamente arrivata al capolinea e pare non esserci più spazio per sottintesi o ritorni di fiamma. In merito, il noto hair stylist di Sabaudia, in una lunga intervista a ‘Libero‘, ha spiegato i dettagli della separazione.

Durante la lunga chiacchierata, l’ex marito della Cipollari, ha spiegato: “Mi prendo le responsabilità della fine della nostra storia. Molte cose di lavoro mi hanno portato lontano da lei. Ha aspettato tanto tempo, ha aspettato tanto tempo”.

Pare dunque che la rottura sia dovuta ai tantissimi impegni de hair stylist che non hanno permesso alla relazione di andare avanti; molto coraggioso da parte di Kiko soprattutto per le ulteriori dichiarazioni.

Kiko Nalli si prende tutte le responsabilità e dice addio ad Ambra Lombardo

Kiko Nalli dice addio ad Ambra: "Un'altra mi avrebbe lasciato prima"
Ambra Lombardo, Fonte foto: Instagram (@ambralombardo.official)

Tra Kiko Nalli ed Ambra Lombardo sembra essere definitivamente finita e in merito, l’ex marito di Tina Cipollari, ha deciso di chiarire alcune questioni rimaste in sospeso.

Le dichiarazioni di Nalli sono arrivate dopo ben un anno dalla separazione, l’hair stylist ha detto: “Non so cosa accadrà in futuro” – ha poi continuato a spiegare: “La tua assenza è stata la causa. Un’altra donna mi avrebbe mollato prima. La difenderò sempre. È stato un grande amore”.

Come sicuramente ricorderanno tutti i fan della coppia, il grande amore tra i due è nato sotto i riflettori durante l’edizione di ‘Grande Fratello Vip‘; a molti la coppia non piaceva, ma il loro primo bacio è stato da Oscar. Al momento la situazione sembra essere stazionari, chissà se in futuro ci saranno ulteriori risvolti.

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari torna single, ritorno di fiamma con Kiko Nalli?

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo bella ai fornelli: l’aiutante speciale fa ridere tutti

Impostazioni privacy