Gf, è finita tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo: “Spieghi lui il perché”

È ufficiale. Volge al termine la storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. L’amore sbocciò sotto i riflettori del Grande Fratello

kikò nalli ambra lombardo
Fonte: Instagram / Fonte: Instagram

Ora è certo: Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati. Confermate, quindi, le voci che parlavano di crisi tra i due. In effetti, la ormai ex coppia è stata spesso al centro dei gossip. In tanti non avevano fiducia in Ambra. Ora le voci stanno a zero e i due si sono lasciati.

A confermarlo è la stessa Ambra. In una intervista rilasciata al settimanale DiPiù ha detto: Si è finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare… Al momento non voglio spiegare. Preferisco che lo spieghi lui.

Dichiarazioni che lasciano intendere che probabilmente gran parte della rottura è dovuta Kikò. Ora non resta altro che aspettare la replica dell’hairstylist. La coppia si conobbe e si innamorò durante la partecipazione al Grande Fratello del 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Kiko Nalli a Domenica Live furioso con la D’Urso

Kikò Nalli, storia finita con Ambra: restano buoni i rapporti con l’ex Tina Cipollari

cipollari
Fonte: Instagram

Ora che la relazione con Ambra Lombardo è finita, il gossip si infiammerà ulteriormente. Tutti sanno che Kikò è stato sposato per oltre dieci anni con Tina Cipollari, la nota tronista e opinionista di Uomini e Donne.

La coppia ha avuto anche ben tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, sebbene la loro relazione sia giunta al termine nel 2018. Oggi Tina è legata sentimentalmente a Vincenzo Ferrara, un ristoratore fiorentino, mentre Kikò, dopo un periodo da scapolo, aveva ritrovato la passione con Ambra Lombardo. Ad ogni modo, la nuova coppia pare sempre aver vissuto cristi, sin dalla partecipazione al Grande Fratello, quando un terzo incomodo, Gaetano Arena, si era inserito nella scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Tina Cipollari fa sorridere i fan: ecco com’è “ingrassata” in quarantena

La stessa Cipollari fu tra le prime a commentare la nuova love story dell’ex marito. Inizialmente scettica, criticò l’unione per poi accettarla e augurando tante care cose ai due. Vediamo se ora avrà qualche buona parola per l’ex marito rimasto un’altra volta single. Infatti, sappiamo che tra i due i rapporti sono ancora buoni.

Impostazioni privacy