Caterina Balivo crisi con il marito Guido Brera? Lei racconta la verità

Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera sono in crisi? Alcuni indizi su Instagram fanno tremare i fan della nota conduttrice.

caterina balivo
Fonte foto: Instagram @caterinabalivo

Caterina Balivo dopo l’addio a Vieni da me si sta godendo un periodo di vacanza in Sicilia, dove ha raggiunto tutta la sua famiglia in occasione del matrimonio di sua sorella Sarah Balivo.

L’intera famiglia si è goduta lo splendido mare di Favignana e la conduttrice non ha mancato di condividere foto e video dei suoi giorni di vacanza.

Tuttavia, proprio in questi ultimi giorni, si è fatta insistente la voce su una presunta crisi coniugale tra la conduttrice e suo marito Guido Maria Brera.

Caterina Balivo crisi con il marito Guido? Gli “indizi” social

Caterina Balivo, nuovo arrivo in famiglia: la raccomandazione
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@caterinabalivo)

A causare le voci su una presunta crisi tra Caterina Balivo e suo marito Guido è stata l’assenza di quest’ultimo dai video e dalle foto del lieto evento.

La nota conduttrice non ama parlare della sua vita privata e pur condividendo diverse cose non i suoi follower, ce ne sono altre che, giustamente, preferisce tenere per la sua sfera privata.

Tuttavia, pur non amando questo genere di gossip la Balivo ha deciso di dire la sua sulla questione. Caterina Balivo ha spiegato che Guido è una persona molto riservata e non ama essere ripreso.

Tuttavia la conduttrice assicura che il loro rapporto va a gonfie vele e che anche Guido era presente al matrimonio di Sarah Balivo.

L’ex famosa di Brera

Guido Mara Brera finanziere e scrittore, si è innamorato di Caterina guardando una sua foto sul giornale al punto da chiedere l’intervento di alcuni amici comuni per poterla incontrare.

Oggi i due hanno due figli, Guido Alberto e la piccola Cora, Caterina vorrebbe il terzo ma il finanziere, già papà di Costanza, figlia nata da una precedente relazione, frena su questo punto.

Quello che non tutti sanno è che nella vita di Guido Maria Brera c’è una ex fidanzata famosa, ma di chi si tratta?

Stiamo parlando dell’affascinante Serena Autieri che, proprio in questi giorni, ha fatto sognare i follower su Instagram con uno scatto completamente  senza trucco. I due, stando a quanto riportato da Kontrokultura avrebbero avuto un breve flirt.

https://www.instagram.com/p/B7PCrTYIX82/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo, è una cattiva mamma? La critica è pesante

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo: dal costume si intravedono le forme 

Impostazioni privacy