Gigi Hadid e Zayn Malik arriva l’annuncio ufficiale: “Piccolo papà”

La supermodella Gigi Hadid fa un annuncio importante. Lei e il fidanzato Zayn Malik sono pronti a vivere una nuova avventura: saranno presto genitori?

Gigi Hadid e Zayn
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Da qualche mese circolava la notizia che Gigi Hadid e Zayn Malik, l’ex cantante degli One Direction aspettassero un bambino. L’indiscrezione l’aveva riportata il sito di gossip americano Tmz. Ora pare essere arrivata l’ufficialità, proprio dalla top model 25 enne che ha pubblicato una foto con il suo amato, scrivendo: “Piccolo papà”.

Gigi non ha rivelato fino ad oggi questo segreto. All’inizio era di pochi mesi e ancora non voleva sbilanciarsi. Secondo le indiscrezioni, riportate dal magazine Chi, tra settembre e ottobre potrebbe nascere una bella bimba.

Una gravidanza la cui tempistica è in linea con gli impegni lavorativi della modella: a gennaio ha sfilato a Parigi per Chanel e successivamente, con lo stop delle sfilate per via del Coronavirus, ha potuto dedicarsi al bambino che sta per nascere, per poi riprendere il calendario autunnale.

Gigi Hadid incinta: una “never ending story” con Zayn Malik

Zayn e Gigi Hadid
Fonte foto: Getty Images

La storia d’amore tra Gigi e Zayn è quella che si definirebbe una “never ending story“. La coppia si è messa insieme nel 2015, quando Zayn faceva ancora parte degli One Direction.

Il loro rapporto non è sempre stato rose e fiori: rotture e ritorni di fiamma si sono alternati tra alti e bassi. Nel marzo 2018 la coppia aveva addirittura annunciato la separazione sui social. Una situazione che aveva fatto enormemente soffrire Zayn, il quale era sempre innamorato di Gigi.

A gennaio è arrivata la svolta con il ritorno ufficiale insieme in occasione del ventisettesimo compleanno del cantante. La festa, un un ristornate di New York, ha visto anche la partecipazione della sorella di Gigi, Bella, oltre che di Dua Lipa, fidanzata con il fratello di Zayn.

E per il futuro da mamma cosa ne pensa Gigi? A febbraio, in un’intervista disse: “Penso che andando avanti, beh, un giorno avrò una famiglia e non so se farò per sempre la modella…Chi lo sa? Magari finirò a cucinare a tempo pieno”.

 LEGGI ANCHE >>> Alessandra Tripoli è incinta, dopo tante difficoltà la gioia più grande

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton, quarta gravidanza in arrivo? Gli indizi sul web

Impostazioni privacy