Gigi Hadid, sui social mostra le forme premaman: “Il pancione si vede”

Gigi Hadid torna sui social con una bella notizia, mostrando le bellissime forme premaman in attesa della nascita del suo primo pargolo. Ecco le prove.

Gigi Hadid
foto facebook

La bella modella americana è tornata sui social con tantissime notizie tra cui anche quella legata alla sua gravidanza che sta crescendo e continuando sempre di più.

La donna infatti aspetta il primo figlio dal suo compagno Zayn Malik che dovrebbe nascere tra settembre e ottobre. Ecco cosa ha svelato nelle storie di instagram.

Gigi Hadid mostra sui social le forme premaman: “Ecco il pancione”

Gigi Hadid
foto facebook

Gigi Hadid, la modella straniera torna grande protagonista dei social con un nuovo video in cui mostra la bellezza delle forme premaman che la rendono unica, la donna è infatti in attesa della sua prima figlia.

E’ proprio cosi, secondo indiscrezioni si tratta di una bambina che dovrebbe nascere tra settembre e ottobre, notizia che rende felice anche il papà Zayn Malik, cantante molto famoso.

“La pancia c’è è si vede” questo ammette la giovane con molta ironia, ma non è tutto sempre all’interno del video regala una bellissima notizia a tutti i fan che la seguono da moltissimi anni, la futura mamma sarà sulla copertina di Vogue America.

Insomma davvero un bel momento dal punto di vista sentimentale e lavorativo per la modella che  come sempre condivide momenti di vita quotidiana con tutto il mondo dei social e con tutti i suoi follower che la seguono con grande ammirazione.

Non ci resta quindi che rimanere in attesa delle prossime notizie legate appunto alla sua gravidanza, con la speranza di vedere presto il volto del piccolo pargolo che come annunciato dovrebbe nascere tra pochi mesi.

 

LEGGI ANCHE>>> Mangia sushi e si trova un verme nella gola

LEGGI ANCHE>>> Monte Bianco, morti due italiani

Impostazioni privacy