Martina Nasoni, immagini da censura: la serata tra amici non finisce bene

Martina Nasoni al centro della bufera a causa di alcuni video che riprendono scene agghiaccianti. In vacanza con amici, la serata non finisce bene per un amico

Martina Nasoni
Fonte foto: Facebook

La vincitrice del Grande Fratello 2019, Martina Nasoni è entrata al centro di una bufera mediatica per la ripresa di alcuni video che ritraggono lei e i suoi amici in vacanza, in una serata che non è finita bene.

Dopo aver ballato in un locale e, presumibilmente, aver bevuto una buona dose di alcolici, il finale di serata non è stato dei più allegri: le immagini sono state pubblicate dall’influencer Deianira Marzano.

Le immagini sono assurde e riguardano un amico di Martina Nasoni che ha bevuto un po’ troppo. Tutta la scena è stata ripresa dagli amici che hanno preso in giro il povero malcapitato.

Martina Nasoni, immagini da censura: la serata finisce male

Martina Nasoni
Fonte foto: Web

La scena riprende un amico di Martina coricato per terra a causa del troppo alcool assunto. Sdraiato sull’asfalto, gli altri amici, al posto di aiutarlo, hanno cominciato a irriderlo, strattonandolo e dandogli dei calcetti.

Non a caso, l’influencer Deianira è rimasta allibita da un atteggiamento così irresponsabile. Attualmente né la Nasoni né i suoi amici hanno rilasciato dichiarazioni riguardo la vicenda che ha sdegnato la Marzano.

Martina replica nelle sue storie: “Deianira prenditela con me, lascia fuori loro”, con l’ex gieffina ci sono infatti diversi amici con i quali si sta divertendo in vacanza.

LEGGI ANCHE>>> GF : Martina Nasoni e Daniele Del Moro si sono lasciati

LEGGI ANCHE>>> Martina Nasoni chi è la concorrente del Grande Fratello 16

Martina Nasoni è ultimamente finita al centro di numerosi gossip. In primis, si è parlato di un presunto flirt con l’ex ragazzo di Selvaggia Roma. In seguito alla vittoria del Grande Fratello, l’edizione del 2019, sembra che Martina stia diventando sempre più importante a livello social. Sono molte di più le foto che mostrano collaborazioni con alcuni brand importanti. È chiaro che il GF le ha dato una popolarità e una risonanza mediatica notevole.

Ora vedremo se questa vicenda avrà un chiarimento da parte dei diretti interessati o se si è trattato semplicemente di una bravata tra amici, una serata di eccesso che non ha avuto estreme conseguenze.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello: Martina Nasoni e Daniele Del Moro si sono lasciati

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island un mese dopo: dal matrimonio alla rottura definitiva

Impostazioni privacy