Grande Fratello: Martina Nasoni e Daniele Del Moro si sono lasciati

La coppia del Grande Fratello Martina Nasoni e Daniele Del Moro si sono lasciati: i due sembravano inseparabili all’interno della Casa più famosa d’Italia

Grande Fratello: Martina Nasoni e Daniele Del Moro si sono lasciati
Martina Nasoni, Fonte: Instagram (screenshot)

La coppia del Grande Fratello formata da Martina Nasoni e Daniele Del Moro si è sciolta: i due si sono lasciati. Dopo aver preso parte alla Casa più seguita dagli italiani, tra i due era iniziata una splendida storia d’amore.

I due hanno creato grandi discussioni soprattutto dal momento che Daniele si è avvicinato a Martina perché, secondo i tanti fans del reality, è stata la vincitrice del GF.

Qualche giorno fa, sul profilo ufficiale Instagram della vincitrice, è arrivata la conferma della definitiva separazione tra i due. La ragazza, malinconica, ha scritto che le relazioni non vanno sempre nel modo giusto, ma comunque continua a credere e a sperare nel futuro.

Infine ha ringraziato ed elogiato i tanti fans che l’hanno incoraggiata e sostenuta.

LEGGI ANCHE–> RIVERDALE: LILI REINHART E COLE SPROUSE SI SONO LASCIATI

Grande Fratello: Martina Nasoni e Daniele Del Moro si sono lasciati. Alcune curiosità sulla vincitrice del GF

Ormai è ufficiale Martina Nasoni e Daniele Del Moro si sono definitivamente lasciati: la conferma è arrivata dalla stessa vincitrice del Grande Fratello tramite un post su Instagram.

Martina è nata a Terni nell’aprile del ’98 e nel 2016 ha vinto il titolo di Miss Umbria. Il sogno  della vincitrice del GF è sempre stato quello di sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo, così dopo il liceo ha cominciato a lavorare come modella.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla vincitrice del GF:

  • Martina ama la natura soprattutto il mare.
  • La Nasoni è molto legata alla sua famiglia soprattutto ai suoi genitori.
  • Adora la sua cagnolina Labrador.
  • Martina ha ispirato Irama nella canzone presentata a Sanremo.
  • La ragazza è appassionata di tatuaggi.

Impostazioni privacy