Lucia Bramieri preoccupa i follower: “Ieri pronto soccorso, oggi ricovero”

Lucia Bramieri ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui ha fatto preoccupare i suoi fan che subito le hanno chiesto cosa fosse successo.

Lucia Bramieri (fonte Instagram @luci_bramieri_official)
Lucia Bramieri (fonte Instagram @luci_bramieri_official)

L’opinionista di Barbara D’Urso, in Live Non è la D’urso, ha fatto preoccupare i suoi fan con un post su Facebook.

Nello scatto si vedono lei e l’anziana mamma in ospedale. A quanto pare la donna non si è sentita molto bene e Lucia di corsa ha chiamato l’ambulanza per portarla in ospedale.

Come si vede dalla foto la mamma della Bramieri è molto anziana, ma l’opinionista non ha menzionato il perché del ricovero. Nella caption accanto al post ha solo ringraziato l’ospedale, i medici e gli infermieri che si sono presi cura della sua mamma.

Tantissimi i messaggi dei follower che augurano una buona guarigione alla donna, qualcuno si è spinto nel chiedere che cosa fosse successo, ma al momento non ha ricevuto risposta.

Evidentemente la Bramieri, prima di rivelare qualsiasi cosa, vuole avere un parere certo da parte dei medici.

Lucia Bramieri preoccupa i follower con uno scatto social

Lucia Bramieri (fonte Instagram @luci_bramieri_official)
Lucia Bramieri (fonte Instagram @luci_bramieri_official)

Accanto alla foto in cui si vedono mamma e figlia sorridenti, nonostante il ricovero, ecco cosa ha scritto Lucia:

“E già.. e siamo ancora qua!! Ieri pronto soccorso poi ricovero… Ma noi non perdiamo il sorriso e la voglia di lottare! Per fortuna la situazione sta migliorando 🙏 un saluto da noi 😘 #mammaefiglia #ospedaleniguarda grazie di ❤️ a tutti i medici infermieri e tutto il personale compresi i volontari delle ambulanze siete veramente delle persone di grande umanità! Che Dio vi benedica”

Da quello che emerge, la mamma della Bramieri è stata ricoverata all’Ospedale di Milano Niguarda. In ogni caso dalla foto che Lucia ha pubblicato le due sembrano, per il momento, abbastanza serene.

Evidentemente sia mamma sia la figlia si sono prese una grande paura. Tuttavia auguriamo, come i suoi follower, una buona guarigione alla mamma dell Bramieri


LEGGI ANCHE >>> Live Non è la D’Urso finisce tra le serie horror, l’incredibile scoperta di questo utente

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe interviene a Live non è la D’urso ma nasconde qualcosa

Impostazioni privacy