Manila Nazzaro chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Manila Nazzaro è una delle protagoniste insieme al suo compagno della prossima stagione di Temptation Island che partirà il 2 luglio su Canale Cinque.

Manila Nazzaro
foto facebook

Conduttrice televisiva e radiofonica, insieme al suo compagno Lorenzo parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island 2020, in onda con Filippo Bisciglia tra qualche giorno. “Non credevo più nell’amore. Lorenzo è stato veramente bravo nell’avere quella pazienza e quella determinazione per farmi ricredere che comunque è possibile rinnamorarsi. Questo “Temptation” potrebbe anche illuminarci. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa”.

Manila Nazzaro età e altezza

L’ex Miss Italia 1999 è nata il 10 ottobre 1977 ed ha quarantadue anni ed è alta 1,78.

Manila Nazzaro marito e figli

La conduttrice è stata sposata dal 2005 fino al 2017 con l’ex calciatore Francesco Cozza, con cui ha avuto due figli Francesco Pio e Nicolas nati nel 2006 e nel 2010.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro
foto facebook

Sono loro la seconda coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island Vip, lui è un ex calciatore ed ha regalato nuovamente il sorriso alla donna. La coppia sta insieme da tre anni, si sono conosciuti dopo il naufragio del suo precedente matrimonio nel 2017 di cui ha ammesso: “Non è una cosa bella vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione”.

Manila Nazzaro Miss Italia

Manila Nazzaro
foto facebook

Dopo aver partecipato una prima volta nel 1996, nel 1999 vince il concorso di Miss Italia, dove partecipava come Miss Puglia. Oltre a vincere il titolo più importante, si aggiudica anche il titolo di  Miss Cinema ed il secondo posto di Miss Eleganza.

Malattia

La donna, oggi conduttrice radiofonica e televisiva ha ammesso di essere affetta dal Morbo di Graves, una malattia autoimmune che colpisce la tiroide.

Manila Nazzaro Temptation Island

Come anticipato prima, l’ex reginetta di bellezza parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia su Canale Cinque che avrà inizio tra qualche giorno, insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso. “Questo “Temptation” potrebbe anche illuminarci. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa” ha ammesso la donna.

LEGGI ANCHE>>> Coronavirus, i numeri migliorano ma esperti chiedono cautela

LEGGI ANCHE>>> Zanardi, la famiglia chiede lo stop dei bollettini medici

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo