Claudia Gerini si confessa in bikini e stivali: “Mi ha rubato il cuore”

Claudia Gerini torna in grande stile con un nuovo post social per una lunga e importante confessione che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Claudia Gerini
Claudia Gerini

L’attrice romana sempre in splendida forma torna sui social e in particolare su instagram in versione molto hot per una speciale e importante confessione che ha lasciato tutti senza parole.

La donna da sempre molto seguita e apprezzata da tutti non si è lasciata sfuggire l’occasione per mostrarsi più sexy che mai come quando era solo una ragazzina. Ecco le prove.

Claudia Gerini sexy sui social per una confessione importante: ecco le prove

Claudia Gerini
foto facebook

Claudia Gerini si mostra sempre più sexy nel suo ultimo post instagram che dietro nasconde una vera confessione che lascia tutti i follower senza parole.

E poi ad un certo punto… una Harley mi ha rubato il cuore…. e ho perso un po’ la testa…..Un giorno di fine luglio in cima ad un promontorio nel sud della Sardegna… intorno a me solo cielo e mare….” queste sono le parole che l’attrice romana inserisce sotto al post che ha mandato tutti i follower in visibilio.

Pioggia di commenti positivi sono quelli inseriti sotto alla foto dell’ex ragazza di Non è la Rai: “Se ti vedesse mio marito, chiede il divorzio subito 😂😂😂”, “Che bello. Me li faresti gli auguri che oggi è il mio compleanno?”, “Le ventenni mute😍 sei bellissima❤”, “Ed è subito… “O famo strano ?!?””, “A me piacciono le more….ma con te faccio un’eccezione😍”, “Voglio arrivarci anch’ io cosi🤩😍❤️”.

Insomma sempre un grande successo quello della donna che sembra non essere cambiata per niente da quando con Carlo Verdone ha fatto nascere il mito della coppia romana.

LEGGI ANCHE>>> Claudia Gerini e il compleanno della piccola Linda

LEGGI ANCHE>>> Claudia Gerini: età, altezza, carriera e vita privata

Impostazioni privacy