Rai Movie, ‘Amiche da morire’: trama e cast del film con Claudia Gerini

‘Amiche da morire’ il film commedia diretto da Giorgia Farina, va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Claudia Gerini

Rai Movie, 'Amiche da morire': trama e cast del film con Claudia Gerini
Fonte: Youtube (screenshot)

Rai Movie, stasera alle 21:10, manda in onda il film commediaAmiche da morire‘, con protagonisti i bravissimi attori Claudia Gerini e Vinicio Marchioni distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 7 marzo 2013 (Italia) e diretto da Giorgia Farinatrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola è ambientata in una piccola isola del sud Italia e narra la storia di tre donne molto diverse tra loro che, però, si troveranno a collaborare per sopravvivere. Le protagoniste sono: Gilda, di mestiere fa la prostituta; Olivia, donna facoltosa e invidiata da tutti e Crocetta, nella vita davvero sfortunata e poco apprezzata.

Rai Movie, 'Amiche da morire': trama e cast del film con Claudia Gerini
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=mZ5sUURa5Fo)

Le donne sono coinvolte in un omicidio e la polizia comincia a sospettare del loro coinvolgimento nel caso.

Claudia Gerini in ‘Amiche da morire’: trama e cast del film in onda su Rai Movie

Rai Movie, 'Amiche da morire': trama e cast del film con Claudia Gerini
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=mZ5sUURa5Fo)

Stasera alle 21:10 andrà dunque in onda il film commedia ‘Amiche da morire’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Claudia Gerini; Cristiana Capotondi; Sabrina Impacciatore; Vinicio Marchioni; Marina Confalone; Corrado Fortuna; Antonella Attili; Tommaso Ramenghi; Adriano Chiaramida; Gaetano Aronica; Giovanni Martorana; Bruno Armando; Mimmo Mancini; Aurora Quattrocchi; Giovanni Calcagno; Giacinto Ferro; Lollo Franco; Lucia Sardo e Enrico Roccaforte.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione al cinema, 748 mila euro. ‘Amiche da morire’ ha guadagnato, durante le prime tre settimane di permanenza sul grande schermo, ben 1,8 milioni di euro.
  • La colonna sonora del film è ‘A Night Like This’ di Caro Emerald.
  • La pellicola, dalla durata di circa 103 minuti, in Italia è stata distribuita dalla 01 Distribution.


Fonte: Youtube (01 Distribution)

Impostazioni privacy