“Nemiche per la pelle”: trama, cast e tutte le curiosità sul film con Gerini

"Nemiche per la pelle": trama, cast e tutte le curiosità sul film con Gerini
Claudia Gerini (GettyImages)

“Nemiche per la pelle”, il film commedia diretto da Luca Lucini, va in onda stasera su Rai 1 alle 21:25: info, trama e cast della pellicola

Rai 1, stasera alle 21:25, manda in onda in film commedia “Nemiche per la pelle”, con protagoniste le bravissime attrici Margherita Buy e Claudia Gerini, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 13 aprile 2016 e diretto da Luca Lucini: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

Lucia, l’ex moglie, e Fabiola la seconda moglie del defunto Paolo si detestano. Le due donne sono costrette, nel corso del film, ad avvicinarsi l’una all’altra per accudire Paolo Junior. Il bimbo è stato avuto dal defunto in circostanze poco chiare, ed è quindi quasi impossibile scoprire in nome della madre biologica.

Le due donne, interpretate rispettivamente da Margherita Buy e Claudia Gerini, dovranno imparare a lascire andare i propri rancori e collaborare insieme.

LEGGI ANCHE–> Anticipazioni | Canale 5, Live non è la D’Urso | Ospiti | Dove vederlo

Claudia Gerini in “Nemiche per la pelle”: trama, cast e tutte le curiosità

Stasera su Rai 1 alle 21:25 andrà dunque in onda il film commedia “Nemiche per la pelle” dalla trama avvincente e davvero divertente ed un cast davvero eccezionale. Il cast del film è composto da: Margherita Buy; Claudia Gerini; Giampaolo Morelli; Peolo Clabresi, Mihaela Irina Dorlan e Gigio Morra.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

1 – La pellicola, durante la prima settimana nelle sale cinematografiche, a guadagnato 360mila euro e durante tutto il periodo al cinema ha incassato una somma pari a 700mila euro totali.

2 – Praticamente tutte, o quasi, le scene della pellicola sono state girate a Roma.

3 – Luca Lucini, il regista del film, è diventato famoso dopo aver diretto il fim tratto dal romanzo di Federico Moccia ” Tre metri sopra il cielo”.

LEGGI ANCHE–> Anticipazioni | Rete 4, Freedom – Oltre il confine | Dove vederlo

4 – Il regista è arrivato a dirigere film cinematografici dopo aver collaborato con diversi cantanti per realizzare i loro videoclip. Luciani ha collaborato con: Ligabue, Giorgia, Laura Pausini, i Pooh e molti altri.


Fonte: Youtube(Good Films)

Impostazioni privacy