Amici, è finita tra due protagonisti del talent: ecco chi sono

A quanto pare due protagonisti del talent di Amici di Maria De Filippi si sono detti definitivamente addio. La loro storia aveva fatto emozionare.

Amici di maria de filippi
Foto: Instagram @Amiciufficiale

Come è noto all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi sono tante le relazioni nate tra quei banchi di scuola.

La più nota fra tutte è stata quella tra Stefano De Martino ed Emma Marrone che, come è noto, è naufragata in tragedia.

Adesso pare che un’altra coppia di recente si sia detta addio definitivamente. In realtà i due non sono mai usciti allo scoperto, ma visti i movimenti sui social e le numerose foto che i paparazzi gli hanno fatto insieme, evidentemente c’era del tenero tra di loro.

Ora però sembra essere caduto il gelo e le parole di lei hanno sancito l’addio finale.

Di chi stiamo parlando? Di Elena D’Amario e Alessio La Padula.

Sui social si era chiacchierato tantissimo sul loro conto, ma i due non hanno né mai confermato la loro relazione né smentito.

Amici, è finita tra i due protagonisti del talente: Elena D’Amario e Alessio La Padula

Elena D'Amario e Alessio La Padula (fonte Instgram @elenadamario e @alessiolapadula)
Elena D’Amario e Alessio La Padula (fonte Instgram @elenadamario e @alessiolapadula)

I loro fan tifavano tantissimo per loro, soprattutto perché i due sembravano molto affiatati. Sembra che abbiano anche trascorso quei lunghi mesi di lockdown insieme come hanno testimoniato le diverse immagini postate sui social.

Adesso però hanno messo fine alla loro storia. Il campanello d’allarme è scattato quando Elena è stata vista in un locale in compagnia del maestro Timor Steffens e di altri ballerini e in quella occasione il grande assente era proprio Alessio.

Inoltre qualche giorno fa sul magazine Grazia è uscita un’intervista alla D’Amario che ha sottointeso di essere single e in cerca di un uomo che possa comprendere le sue esigenze. Ecco cosa ha detto:

“Non è facile trovare una persona che mi sopporti e capisca la mia situazione impegnativa, qualcuno con cui condividere quello che faccio, che abbracci il mio mondo”

Insomma le parole di Elena sono state abbastanza lapidarie e sembrano aver messo la parola fine alla relazione con Alessio

LEGGI ANCHE >>> Alessio La Padula, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

LEGGI ANCHE >>> Elena D’Amario e Michele Morrone: nuova coppia dello spettacolo?

Impostazioni privacy