Sara Benci, che ti è successo? Fan della giornalista in apprensione

L’avvenente giornalista Sky mostra una foto su Instagram che fa preoccupare i fan. C’è apprensione e curiosità per sapere cosa l’è successo

Sara Benci
Foto da Instagram: lasara_23

C’è apprensione da parte dei fan per Sara Benci, uno dei noti volti di Sky Sport. La conduttrice ha pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram che ha destato la preoccupazione dei suoi follower.

La Benci, nata il 23 agosto del 1973, fin da piccola appassionata di scrittura, cinema e musica, capì sin da subito quale sarebbe stato il suo futuro, affermandosi negli anni come uno dei volti più conosciuti di Sky.

Dopo la laurea in Lettere e Filosofia all’Università di Siena, nel 2005 diviene una giornalista professionista, cominciando a seguire lo sport per Teletruria, fino al suo trasferimento a Milano. Successivamente passa a Disney Channel e a Sky, dove si è potuta apprezzare la sua bravaura in Sabato Italiano e Minuti di recupero, oltre ad essere uno dei volti più apprezzati di Sky Sport 24.

Ora, dopo aver pubblicato una foto in cui si mostra un po’ malconcia con una benda sull’occhio, tutti vogliono sapere cosa l’è successo e se sta bene.

Sara Benci, ecco cosa le è successo: incidente domestico

Sara Benci
Foto da Instagram: @lasara_23

La foto apparsa sul profilo di Instagram della giornalista di Sky ha preoccupato tutti i follower della Benci.

“Occhio… Stasera #internapoli la guardo così. In campo c’è solo una squadra: perché l’altra non la vedo #capitanharlock”, questa la simpatica didascalia a corredo della foto.

Scorrendo tra i messaggi dei fan in apprensione, si è poi scoperto che Sara ha avuto un piccolo incidente domestico: una scheggia l’è finita nell’occhio e dunque ha preferito mettere dei cerotti e una vistosa benda.

Nulla di preoccupante, dunque. La giornalista ha saputo anche ironizzare dicendo che potrebbe condurre con un occhio solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Occhio… Stasera #internapoli la guardo così. In campo c’è solo una squadra: perché l’altra non la vedo 👁 #capitanharlock

Un post condiviso da Sara Benci (@lasara_23) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Incidente per Gerry Scotti, lo scatto in stampelle preoccupa i fan

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, l’infortunio è un brutto ricordo: “Si ricomincia”

Impostazioni privacy