Occhio nero per Stefano De Martino, continua il periodo sfortunato

Stefano De Martino si mostra su Instagram con un bell’occhio nero. Che cosa è successo al ballerino ritornato a Milano per abbracciare il figlio Santiago?

Stefano De Martino
Fonte foto: Getty Images

Continua il periodo fatto di chiaroscuri per Stefano De Martino. Se da una parte la sua carriera sta andando a gonfie vele, dove Stefano si sta affermando sempre di più nel ruolo di conduttore del programma Made in Sud, questo non si può dire della sua vita privata, ora che la rottura con Belen sembrerebbe essere definitiva.

Intanto Stefano, impegnato a Napoli per le riprese di Made in Sud, è ritornato a Milano per poter finalmente riabbracciare il figlio Santiago, felicissimo di rivedere il suo papà. I due hanno passato una bella giornata al parco.

Ma nell’ultima storia su Instagram, il ballerino ha raccontato di essere stato vittima di un piccolo incidente domestico, proprio con il figlio Santiago. Risultato: un bell’occhio nero.

Stefano De Martino con un occhio nero: “Mio figlio ha la testa particolarmente dura”

Stefano de martino occhio neroChe cosa è successo a Stefano De Martino? Chi gli ha ridotto l’occhio così? Nella sua stories, Stefano racconta come sono andate le cose.

“Mio figlio è nato il 9 di aprile, quindi è dell’Ariete. Dicono che chi nasce sotto il segno dell’ariete abbia la testa particolarmente dura. Io sempre pensato che fosse un falso mito, sinceramente. E invece…”. Poi mostra l’occhio tumefatto.

Ecco svelato l’arcano. Probabilmente giocando con il piccolo Santiago, il papà si è ricevuto una bella e dolorosa testata sull’occhio. Le sfortune per De Martino sembrano non aver fine.

Per quanto riguarda la questione con Belen, se lui ha scelto di rimanere nel silenzio, la showgirl argentina si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che faranno discutere: Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto ‘scema’ in fronte

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e il mare di ricordi: il posto di Belen ancora vuoto

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino ammette: “Non professo più la religione delle donne”

Impostazioni privacy