Naike Rivelli, la foto confonde le idee: è lei o Ornella Muti?

La bella ed amata Naike Rivelli condivide uno scatto su Instagram che fa impazzire e colpisce i tanti fan e follower: ma è lei o la mamma Ornella Muti?

Naike Rivelli, la foto confonde le idee: è lei o Ornella Muti?
Naike Rivelli e Ornella Muti (fonte foto: GettyImages)

L’amata figlia di Ornella Muti, la splendida e nota Naike Rivelli, continua ad allietare le giornate dei suoi tanti fan e follower e a far loro compagnia con post, foto, video e riflessioni: in questo caso è una foto a sorprendere il pubblico.

Uno scatto che, per così dire, confonde le idee.

Dopo aver fatto girare la testa agli utenti a lei fedeli, legati ed affezionati, con uno scatto senza veli associato ad una riflessione profonda sul proprio corpo e sulla nudità, la nuova immagine condivisa sull’account colpisce e sorprende tanto per l’assoluta ed elevata qualità estetica, quanto per la protagonista dello scatto stesso.

Una donna bellissima, infatti, appare al centro dell’immagine, intenta a fare yoga: ma dopo un primo sguardo ci si rende conto che non si tratta di Naike, bensì della madre, Ornella Muti, che appare in una splendida ed incredibile forma, tanto smagliante da fare invidia.

Naike Rivelli Instagram, incredibile la foto della mamma Ornella Muti: 65 anni e non sentirli affatto

Naike Rivelli, la foto confonde le idee: è lei o Ornella Muti?
Foto di Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

L’amata ed affascinante Naike Rivelli, condivide dunque come una foto davvero notevole con tutti i suoi tanti fan e follower su Instagram, che ha ottenuto un grande successo in termine di like e commenti da parte degli utenti.

“Ornella Muti Today #ornellamuti @ornellamuti Oggi #yoga #sunset #namaste #photo©️copyright #naikerivelli”, questo il breve testo, scritto dalla stessa Rivelli e che compare nella didascalia che accompagna il post.

Al centro dell’immagine spunta, seduta e appoggiata su un telo, Ornella Muti.

Quest’ultima indossa un outfit da yoga, ossia un pantaloncino molto corto ed un top sportivo. La mise esalta la splendida forma fisica, mostrata in foto, da parte della Muti, che svela una condizione davvero incredibile e mostra di non risentire affatto dei suoi 65 anni.

L’apprezzamento da parte del pubblico è totale, come si evince dai tantissimi commenti che sono arrivati.

Ad esempio, si può leggere: “Una delle donne più belle di sempre”, o “La tua mamma è semplicemente una delle donne più belle del mondo, dagli questo bacio pieno di ammirazione e rispetto e se puoi mandami un saluto”.

O ancora: “Oh ma come è possibile che questa donna abbia le forme e l’aspetto sempre come fosse una bellissima ragazza… quando si dice la bellezza di una Dea si dice Ornella Muti”.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi ‘conquista’ Naike Rivelli: inarrestabile

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli orgogliosa di mamma Ornella Muti: ‘meraviglia’

Impostazioni privacy