Naike Rivelli, il nudo in perfetto equilibrio stanca i follower: “Hai stufato”

Naike Rivelli stupisce con una nuova foto in perfetto equilibrio. Lo scatto, chiaramente senza veli, ha generato il disappunto di alcuni follower

Naike Rivelli
Fonte foto: Facebook

La sensuale e provocante Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, continua a stupire con le sue procaci foto, sempre al limite della censura.

Da un po’ di tempo, la showgirl è appassionata di yoga, una pratica che le consente di trovare un equilibrio interiore, ma anche esteriore. E ciò è proprio visibile nell’ultimo scatto che si può trovare sulla sua pagina di Instagram.

L’attrice si trova accovacciata e in punta di piedi su un piccolo piedistallo: è in perfetto equilibrio. Naturalmente questo esercizio fisico, e di meditazione, è eseguito senza veli. In luce, quindi, il suo corpo pressoché scultoreo che tanto fa impazzire i fan.

Naike Rivelli, nuova sensuale foto senza veli: “L’equilibrio non è qualcosa che trovi, è qualcosa che crei”

Naike Rivelli
Foto da Instagram: @naikerivelli

Come spesso accade per Naike Rivelli, la sua ultima foto ha fatto discutere. Lo sappiamo bene, l’avvenente figlia di Ornella Muti utilizza l’arma della provocazione per esprimere la sua arte e per comunicare i suoi pensieri e le sue idee.

Spesso e volentieri veicola messaggi attraverso foto di nudo che, volente o nolente, catalizzano l’attenzione. È successo così anche per l’ultimo procace scatto nel quale si mostra senza veli e in perfetto equilibrio su un piedistallo.

“L’equilibrio non è qualcosa che trovi, è qualcosa che crei”, scrive nella didascalia. La foto è stata largamente apprezzata dai suoi fan, ma qualche voce fuori dal coro c’è stata, come una follower che la rimprovera scrivendo: “Qualche volta prova ad essere completamente vestita, è più difficile stupire” e un’altra che è stanca dell’ennesima foto di questo tipo: “Hai stufato”.

 LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli senza intimo: il corpo vince critiche e gravità

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli si dedica al Thai Yoga: il nudo orientale che conquista

Impostazioni privacy