Daniele Lazzarin, fidanzato Nina Zilli, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo meglio Daniele Lazzarin, il rapper fidanzato con Nina Zilli. Ecco la sua biografia e molte particolarità e curiosità che lo riguardano

Danti
Foto da Instagram: @danti2f

Scopriamo insieme chi è Daniele Lazzarin, in arte Danti, frontman dei Two Fingerz, oltre che artista solista e fidanzato della cantante Nina Zilli. Ecco alcune curiosità sulla sua vita.

Daniele Lazzarin, età e biografia

Daniele Lazzarin è nato il 20 settembre del 1981 a Desio nella provincia di Monza e Brianza.

Quando era un ragazzo non amava particolarmente la scuola, ma dotato di un’ottima memoria non trovò mai troppe difficoltà. A soli 17 anni aprì per conto suo il primo studio di registrazione, grazie allo stipendio che si era guadagnato lavorando per conto della madre, la quale possedeva un negozio.

Si diplomò all’istituto professionale e una curiosità che forse non tutti sanno è che subito dopo cominciò a lavorare come parrucchiere, dedicando alla sua grande passione, la musica, il poco tempo che gli rimaneva la sera.

Nel 2006 arrivò la svolta. Danti e il suo amico Roofio pubblicarono il loro primo album dando vita al duo Two Fingerz. Grande successo per i due amici negli anni successivi che li portò addirittura in televisione, prima su Sky e poi sulla Rai.

Anche la carriera solista di Danti è di successo: il rapper vanta numerose collaborazioni importanti con Fabio Rovazzi, J-Ax, Fedez, Benji e Fede, Annalisa e Gue Pequeno.

Danti
Foto da Instagram: @danti2f

Daniele Lazzarin, Instagram

Danti ha un profilo Instagram ufficiale (@danti2f), seguito da 113 mila follower.

Daniele Lazzarin e Nina Zilli

Nina Zilli
Foto da Instagram: @ninazilliofficial

Per quanto riguarda la vita privata di Lazzarin, del suo passato non si sa molto. Sembra che fosse fidanzato con una ragazza di nome Paola e che la relazione si sia interrotta bruscamente, facendo soffrire il cantate.

Felicità ritrovata oggi al fianco della nuova fidanzata, l’amata Nina Zilli. Proprio durante il lockdown la coppia ha cominciato la convivenza e a tal proposito la cantante ha raccontato: “Stiamo imparando a conoscerci e amarci in circostanze particolari, ma tutto sta andando per il meglio”.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco sbotta sui social e poi sparisce: “Gratuite infamie”

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, il video dal passato fa infuriare il web: la stoccata di Battista

Impostazioni privacy