Naike Rivelli “Non ci prendiamo seriamente”: il nudo colpisce

La bellissima Naike Rivelli continua a colpire e il video di nudo postato su Instagram colpisce molto più del profondo messaggio 

Naike Rivelli principessa, la sua favola: balla libera ma la gonna...
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Sempre molto amata dai suoi fan ed altrettanto seguita, Naike Rivelli continua a stupire tutti con scatti, stories e video di nudo da far girare la testa.

In un recente video postato qualche giorno fa, la bella figlia di Ornella Muti si è mostrata con indosso soltanto un succinto perizoma mentre se ne andava in giro per la campagna a raccogliere alcuni ortaggi, in sottofondo la simpatica melodia del cartone animato DisneyCenerentola‘.

In quell’occasione i follower hanno lasciato ben 48.601 like ed altrettanti ed altrettanti sono stati i commenti anche ironici. Tra i tantissimi commenti, un affezionato fan ha scritto: “Ma i vicini di casa che pensano quando vai nell’orto”.

Un altro, invece, notando l’incredibile bellezza di Naike, ha scritto: “Semplicemente di un altro pianeta wow pazzesca”. Anche questa volta, il nudo è piaciuto ai follower ma la donna senza veli non è la Rivelli, ma allora di chi si tratta?

Naike Rivelli Instagram: il nudo piace, ma non è la figlia di Ornella questa volta

Naike Rivelli "Non ci prendiamo seriamente": il nudo colpisce
Naike Rivelli, Fonte foto: Instagram (@naikerivelli)

Seducente e davvero bellissima, Naike Rivelli continua a sbalordire tutti con i suoi tantissimi post di nudo, ma questa ad essere senza veli non è la figlia di Ornella Muti, ma allora di chi si tratta?

Nel breve video postato su Instagram si vede una donna che saltella su un sentiero nel bosco; la donna in questione è Nude Yoga Girl.

La bellissima ragazza, però, non ha mai rivelato la sua identità, ma riesce ugualmente a tenere in scacco tantissimi follower su Instagram con i suoi scatti super seducenti. Di lei non si sa praticamente nulla soltanto che ha un fidanzato con cui ha fatto diversi scatti di nudo.

Il post in cui Naike fa vedere la bellissima Nude Yoga Girl è condito da una sentita didascalia che recita: “Non ci prendiamo troppo seriamente!!”. Il post in poco tempo è riuscita ad avere ben 21.796 like.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli boom, senza veli: il corpo ‘blocca il traffico’

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli senza veli da urlo: tocca il cielo con un dito

Impostazioni privacy