Magalli querela Cirillo e Adriana Volpe si schiera dalla parte di Marcello

Giancarlo Magalli ha querelato anche Marcello Cirillo, suo ex collega in I Fatti Vostri. Quella tra Magalli, Volpe e Cirillo sembra una storia senza fine.

Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo (fonte Instagram @magllinobellino e @marcello_cirillo)
Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo (fonte Instagram @magllinobellino e @marcello_cirillo)

Non si trova un equilibrio nel litigio tra Magalli, Cirillo e Volpe. A quanto pare il conduttore de I Fatti vostri ha querelato anche l’altro ex collega per aver fatto delle dichiarazioni su sua madre e sulla Volpe stessa.

Il tutto è iniziato nel 2017 quando sia la Volpe sia Marcello Cirillo sono stati fatti fuori dal programma I Fatti vostri, nonostante gli ottimi ascolti.

I due hanno sempre dichiarato che la scelta dei vertici a quel tempo fu condizionato proprio dallo stesso Magalli, ancora alla guida del programma.

Con la Volpe i rapporti si interruppero subito e i due finirono anche in tribunale, ma ancora adesso non sono riusciti a trovare una soluzione alla diatriba.

Fino ad adesso, invece, Cirillo non aveva avuto troppi problemi, ma evidentemente delle sue dichiarazioni sulla madre del conduttore e sulla Volpe non sono piaciute a Magalli che lo ha querelato.

Magalli querela Marcello Cirillo e Adriana Volpe interviene nella diatriba

Post di Marcello Cirillo (fonte Instagram @matteo_cirillo)
Post di Marcello Cirillo (fonte Instagram @matteo_cirillo)

Così Cirillo, dopo l’avviso di querela, ha deciso di rispondere a tono all’azione di Magalli con un lungo sfogo sul suo profilo Instagram:

“Caro Magalli, utilizzare tua mamma per mettermi in difficoltà e farmi apparire per quello che non sono è stata la cosa più triste che tu potessi fare. Con tua madre ci volevamo molto bene, mi veniva spesso ad ascoltare nei piano bar prima che io avessi la “fortuna” di conoscere te e se ben ti ricordi sono stato al tuo fianco nel suo ultimo viaggio”

Risposta al vetriolo

Il post ha attirato l’attenzione di Adriana Volpe che, sentendosi presa in causa, non si è di certo tirata indietro e ha commentato: “Caro Marcello, negando anche l’evidenza dimostra di avere urgente bisogno di fosforo. È proprio il caso di dire che qui la “memoria ha le gambe corte”… che pessima figura!”

Insomma pare proprio che questa lite non avrà mai fine e che i tre troveranno altri motivi per litigare. Signorini, mentre la Volpe si trovava dentro la casa del Grande Fratello Vip, ha cercato di far intervenire Magalli per un confronto tra i due. Il conduttore, però, nonostante l’ottimo cachet non ha accettato l’invito.

A quanto pare, per il momento, Giancarlo non ha nessuna intenzione di risolvere queste liti con i suoi ex colleghi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SE HAI CORAGGIO QUERELA ANCHE GUARDI’. Caro Magalli, Utilizzare tua mamma per mettermi in difficoltà e farmi apparire per quello che non sono è stata la cosa più triste che tu potessi fare, con tua madre ci volevamo molto bene, mi veniva spesso ad ascoltare nei piano bar prima che io avessi la “fortuna” di conoscere te e se ben ti ricordi sono stato al tuo fianco nel suo ultimo viaggio. Quello che ho detto riguardo tua madre è una cosa realmente successa in un “Fatti vostri” serale dove lei era ospite, episodio riportato anche da te in alcuni dei tuoi simpatici racconti da bar, e come noterai da questa copia di TV sorrisi e canzoni del settembre 2019, la storia è anche riportata dal tuo regista Michele Guardi. Visto che hai querelato me,se hai le palle, querela anche lui. Sai cosa penso, che quell’emoticon con il quale consigliavi ad ADRIANA VOLPE di stare zitta, (post che coraggiosamente hai levato da Facebook )forse lo dovresti dedicare a te stesso caro il mio “querelator cortese”, anche questa volta hai perso un’altra occasione per stare zitto. @davidemaggioit @tvsorrisi

Un post condiviso da MARCELLO CIRILLO OFFICIAL (@marcello_cirillo) in data:


LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, le parole su Giancarlo Magalli: “Lui non mi sopportava”

LEGGI ANCHE >>> Giancarlo Magalli chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Impostazioni privacy