Laura Torrisi, l’autoironia social fa il pieno di like: ecco la prova

Laura Torrisi torna ancora una volta al centro dell’attenzione social con un nuovo post pubblicato su instagram da pochi minuti che ha già riscosso molto successo.

Laura Torrisi
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

E’ ancora un grande successo l’ultimo post instagram dell‘attrice toscana che sui social ha imparato a prendersi non troppo sul serio suscitando l’ilarità e lo stupore di tutti i suoi follower.

La donna infatti ha mostrato in che modo delle volte il messaggio social potrebbe essere un poco fuorviante per tutte le persone che lo vedono. Ecco di cosa si tratta.

Laura Torrisi, la sua autoironia fa il pieno di like: la prova

Laura Torrisi décolleté esplosivo: la scollatura è da "Premio Oscar"
, Fonte foto: Instagram (@torrisilaura)

Laura Torrisi come sempre è la regina indiscussa dei social e la prova sta proprio nel suo ultimo post che in poco tempo ha riscosso un grande successo di like da parte dei suoi follower.

“Instagram vs Realtà” è questa la didascalia che l’attrice aggiunge alla foto in cui si mostra intenta a mangiare l’uva con grandi sorrisi e tantissimi autoironia che specialmente per il suo lavoro serve tantissimi.

Parole e foto che piacciono moltissimo non solo ai suoi colleghi ma anche a tutte le persone che la seguono che scrivono: “Già so che nessuna delle due versioni è alla mia portata, se mi va bene mi ritrovo ad abbracciare il cactus là dietro“, “Sei eccezionale sempre 😊😍”; “Elegante raffinata sensuale affascinante e bellissima 🤩 seno magnifico splendido 😅 piedi belli sexy da baciare e coccolare 💋”, “Realtà tutta la vita….😍😍😍”, “Laura ci puoi salutare siamo un gruppo ci chiamiamo Lorenzo è joele. Ci farebbe tanto piacere 🙏🏻❤”.

Non è ben chiaro quale sia la versione che i suoi seguaci preferiscano dell’attrice, ex compagna di Leonardo Pieraccioni, ma quello che salta subito all’occhio è il suo grande successo in qualsiasi caso. E voi quale Torrisi preferite?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Instagram VS realtà 😬🍇

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

LEGGI ANCHE>>> Laura Torrisi, nuova emozione: la famiglia si allarga

LEGGI ANCHE>>> Laura Torrisi, la scollatura infiamma il web: scatenata

Impostazioni privacy