Laura Torrisi emozione, la famiglia si allarga: “nuova arrivata”

La meravigliosa Laura Torrisi condivide l’emozione del nuovo arrivo in famiglia su Instagram, con tutti i suoi fan e follower: “Ancora non si è capito…”

Laura Torrisi emozione, la famiglia si allarga: "nuova arrivata"
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, screenshot)

Non smette di sorprendere e tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, allietando le loro giornate, la meravigliosa attrice Laura Torrisi, vera e propria regina del social network, considerando il seguito e il consenso ottenuto.

In questo caso arriva la condivisione di un momento davvero intenso e particolare, legato ad un nuovo membro che entra a far parte della sua famiglia.

Dopo l’immagine esplosiva pubblicata di recente, con l’attrice che veste i panni di una dea in costume che cammina sull’acqua, facendo girare la testa al suo folto e nutrito pubblico a lei affezionato, in questo caso attraverso le stories, Laura dà un vero e proprio annuncio molto dolce che di sicuro farà piacere a tutti coloro che la seguono son grande passione ed entusiasmo.

La famiglia della Torrisi infatti si allarga, con l’arrivo di un nuovo membro, una bellissima gattina che entra a far parte del presente dell’attrice e della figlia.

Laura Torrisi Instagram, le stories per la nuova arrivata: “Macchia, Cherì o Miagolina”

Laura Torrisi emozione, la famiglia si allarga: "nuova arrivata"
Storie di Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Continua a stupire, sorprendere e a conquistare l’affetto e la simpatia dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella ed amata Laura Torrisi che condivide con foto e video tra le stories, il lieto evento che segna l’arrivo in famiglia, una bellissima gattina.

Nuova arrivata. Macchia, Cherì o Miagolina… ancora non si è capito come la vuole chiamare Marty“, scrive l’attrice sull’immagine che ritrae proprio la nuova amica a quattro zampe di casa Torrisi.

Una foto simpatica che si lega ai brevi clip seguenti in cui si vede la piccola giocare con la micia e chiamarla, mentre quest’ultima comincia a prendere confidenza con l’abitazione e con i nuovi spazi che formeranno la sua nuova casa.

Ancora una volta, come già avvenuto in precedenza, la splendida Laura dimostra a tutti il grande amore per la natura e per gli animali, valori con cui sta crescendo anche la figlia, e che contribuiscono a definirla non solo una bellissima donna, ma anche un personaggio estremamente positivo, in aggiunta alla simpatia che tutti le riconoscono.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi scatenata, la scollatura infiamma il web: “Bellissima”

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi regina del sud: baciata dal vento… napoletano!

Impostazioni privacy