Francesca Cipriani: il micro bikini non contiene le sue travolgenti forme

La prorompente showgirl Francesca Cipriani stupisce i fan con un trittico di foto che lasciano davvero poco all’immaginazione. Vedere per credere

Cipriani
Fonte foto: Facebook

Francesca Cipriani è la showgirl divenuta famosa in seguito alla partecipazione al Grande Fratello del 2006. Le sue forme, davvero incontenibili, sono il marchio di fabbrica della procace ragazza abruzzese, nata a Popoli, in provincia di Pescara.

La conduttrice, che recentemente si è fatta apprezzare per la co-conduzione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, insieme a Paolo Ruffini, è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove il suo profilo conta 1 milione di follower. Un numero senz’altro notevole.

I suoi fan possono apprezzare i suoi scatti irriverenti che mettono in risalto le sue abbondantissime forme. Lei di certo non si tira indietro quando si tratta di provocare, ed è quello che è successo con le foto apparse nelle sue ultime stories di Instagram.

Andiamo a vedere insieme questo trittico di foto, estratte dalle sue storie, che ha lasciato i follower a bocca aperta.

Francesca Cipriani, stories esagerate: che scollatura

Francesca Cipriani
Foto da Instagram: @francescaciprianiofficial

Il consiglio è quello di tenere d’occhio le storie di Francesca Cipriani. L’avvenente showgirl abruzzese è solita postare scatti e video davvero provocanti, anche nelle stories su Instagram, dove, come sappiamo, è davvero molto seguita.

Questi delle ultime stories sono davvero notevoli. I costumini bianchi della giunonica presentatrice tv sono davvero troppo piccoli in confronto alle sue consistenti forme. I fan saranno rimasti senza dubbio stupiti da queste immagini da capogiro.

Molto spesso i follower si riversano nei commenti, a volte con ironia, alle volte con troppa trivialità, sottolineando il corpo da urlo della Cipriani.

Le sue ultime foto, quella vestita da Barbie e quella immersa nella natura hanno avuto un grande successo, in un tripudio di like e commenti. La showgirl sa sicuramente come catalizzare l’attenzione dei suoi seguaci.

Chissà adesso con l’arrivo dell’estate con quanti altri scatti di questo tipo Francesca Cipriani ci delizierà. Non resta che aspettare.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani, l’intimo rosso non contiene le forme

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani, forme incontenibili dentro quel corpetto

Impostazioni privacy