Caterina Balivo: dal costume si intravedono le forme e il web si scatena

Caterina Balivo supera alla grande la prova costume e le prove sono i tantissimi complimenti che la conduttrice ha ricevuto sotto al suo ultimo post.

Caterina Balivo
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@caterinabalivo)

La conduttrice di Rai Uno che al momento sembra essere senza programma nella prossima stagione tv si sta godendo il meritato riposo tra mare e sole con tutta la sua famiglia, con tanto di foto a testimoniarlo.

Proprio una di queste pubblicata da pochi minuti sul suo profilo instagram ha scatenato tutto il mondo del web che non ha potuto fare a meno di notare le sue forme.

Caterina Balivo, le sue forme scatenato il web: “Sei uno spettacolo”

Caterina Balivo, nuovo arrivo in famiglia: la raccomandazione
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@caterinabalivo)

Caterina Balivo continua ad essere molto amata da tutti i suoi followers che nonostante a volte la riempiano di critiche non possono mai fare a meno di notare la sua bellezza.

Ed è il caso proprio del suo ultimo post pubblicato da poche ore sul suo profilo instagram dove intenta a fare la mamma con la piccola Cora, lascia intravedere la bellezza del suo fisico in mezzo al mare: “La mia tavoletta Cora, mi servirebbe tutto l’anno però” questa è la didascalia che aggiunge alla foto che fa il pieno di like.

Bellissimo promontorio 🍑🍑🍑”, “Caterina anch’io sto andando in Sicilia. Più bella Levanzo o Favignana? Cosa mi consigli? Stasera innanzitutto arrivo a Ragusa 😍”, “Una tavoletta meravigliosa”, “Dio che spettacolo la nostra Italia brava Caterina 🔝🔝🔝👏👏👏👏😍😍😍basterebbe il turismo delle nostre meraviglie se solo lo si valorizzasse” questi alcuni dei commenti dei follower che non possono fare a meno di notare la sua bellezza tutta italiana.

Insomma tante soddisfazione per la napoletana che una volta terminato il lavoro con Vieni da me che ha chiuso ufficialmente i battenti, si gode il meritato riposo a mare con i suoi figli subito dopo il matrimonio della sorella Sarah che è finito sulle copertine di tutti i giornali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia tavoletta Cora, mi servirebbe tutto l’anno però 😅 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo, nuovo arrivo in famiglia: il retroscena

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo, lo scatto in famiglia scatena il web

Impostazioni privacy