Bianca Guaccero, in bikini per un buongiorno speciale: ecco la prova

Bianca Guaccero fa sognare ancora una volta tutti i suoi follower grazie al suo specialissimo buongiorno pubblicato da poche ore sui social.

Bianca Guaccero
Fonte foto: Instagram (screenshot)

E’ ancora lei la protagonista del web grazie al suo ultimo post pubblicato da poche ore sui social e in particolare su instagram che ha mandato in tilt tutti i suoi fan.

E’ davvero un bellissimo buongiorno quello della conduttrice di Detto Fatto che quest’anno ha iniziato le sue vacanze con un pò di ritardo, ma sempre con grande soddisfazione.

Bianca Guaccero, regala un buongiorno speciale in costume da bagno

Bianca Guaccero ripensa con speranza ai bei tempi: "Riapriremo le porte"
Fonte foto: Instagram (screenshot)

Bianca Guaccero torna in grande stile sui social e in particolare su instagram grazie al suo ultimo scatto pubblicato da poche ore e che ha già raggiunto tantissimi like e complimenti. 

“Buongiorno a tutti” questo è quello che scrive la timoniera del programma di Rai Due che con grande soddisfazione ha visto il rinnovo anche nella prossima stagione e che nel frattempo si gode un pò di meritato riposo con la sua famiglia e gli amici.

“Che bella che sei Bianca”, “Stupenda sei un sogno”, “Bellissima Bitonto sullo sfondo 😂”, “Buongiorno super bella 😍”, “Buongiorno a te Bianca😘😘😘😘😘💓💓💓❤️❤️❤️❤️”, “Buon giorno a te 😍” questi sono solo alcuni dei commenti di alcuni dei suoi follower che non possono fare a meno che notare la sua estrema bellezza e lasciarle un complimento.

Ad ogni modo, l’attrice che anche nel periodo di lockdown non ha mai perso il contatto con i suoi follower continua ad essere sempre la vera protagonista del web anche grazie a divertenti video con le amiche e numerosi scatti sexy che non passano di certo inosservati.

Staremo a vedere quale altre soddisfazioni ci regalerà nel seguito di questa lunga estate caldissima, in attesa di rivederla sul piccolo schermo ogni giorno come fa da due anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon giorno a tutti! ☀️☀️☀️

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero, lo scatto in costume fa il pieno di like

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero dice basta, la conduttrice si ribella

Impostazioni privacy