Bianca Guaccero dice basta: la conduttrice si ribella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:33

Bianca Guaccero non ci sta più e dice basta, il suo ultimo scatto ha generato non poca polemica ma cosa è successo?

Bianca Guaccero
Instagram @biancaguacceroreal

Dopo aver concluso la seconda stagione di Detto Fatto la talentuosa Bianca è partita alla volta della Puglia per godersi un po’ di sole e mare.

Tuttavia, l’ultimo scatto postato sui social ha generato un vero e proprio putiferio al punto che, la stessa Bianca, ha deciso di intervenire.

Bianca Guaccero dice basta

Bianca Guaccero
Fonte foto: Getty Images

Bianca Guaccero è triste? Questa è la domanda che si rincorre da ore sul web, tutti si chiedono cosa sia successo alla splendida attrice e conduttrice. La verità sorprenderà in più, ma a Bianca non è successo niente: nello scatto incriminato, infatti, si vede la conduttrice baciata dal sole di Puglia con in dosso un paio di occhiali grandi, che le coprono completamente lo sguardo, al punto da rendere difficile capire quale sia la sua reale espressione.

Tuttavia, l’assenza probabilmente di un sorriso smagliante ha destato le ansie di qualcuno, al punto da chiederle il motivo di tanta tristezza. La Guaccero ha spiegato all’utente di aver semplicemente chiuso gli occhi, come capita a molti in un momento di relax e benessere.

Tuttavia, in una sorta di reazione a catena, sul web sono iniziati a spuntare diversi articoli incentrati proprio sulla presunta tristezza della Guaccero. Bianca, con la schiettezza che la contraddistingue da sempre ha deciso di fare ironia su questa cosa.

“Scusate da oggi in poi farò solo la faccia da fessa” ha scritto in una storia, condividendo uno dei tanti articoli su di lei.“Eh…ma infatti, cosa è successo? Quando lo avete scoperto fatemi un fischio” ha scritto poi in una seconda storia.

“Sono tutti talmente preoccupati che non ci dormono più la notte” ha continuato a ironizzare Bianca, davanti all’ennesimo articolo che parla dei fan preoccupati. Nello scatto incriminato Bianca indossa un look molto vintage, capelli tenuti alti da una coda e una casacca bianca con sopra una canottiera gialla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:


LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero, in lacrime e poi lo sfogo

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero, che sorpresa in diretta:”Sei speciale!”