Sabrina Salerno distesa in bikini: quel dettaglio parla d’amore

Fantastico scatto circondata dal mare, per la bella cantante Sabrina Salerno che si mostra in bikini su Instagram: forme, tanti cuori e quella domanda sull’amore

Sabrina Salerno distesa in bikini: quel dettaglio parla d'amore
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Tra i personaggi famosi più amati e seguiti su Instagram un posto speciale è occupato di certo dalla bella e brava Sabrina Salerno, cantante di successo e star assoluta del social network su cui ottiene sempre tanti consensi: arriva una foto scattata mentre si trova circondata dal mare, e quella particolare domanda sull’amore.

Dopo aver fatto perdere la testa proprio a tutti, mostrando a tutti come e quanto si tiene costantemente in forma, attraverso le immagini del suo allenamento hot, ecco che in questo caso spunta sul suo profilo una foto molto diversa, ma che ottiene sin da subito grande successo.

Sabrina infatti si trova a Jesolo, stando a quanto da lei stessa indicato nel post, e per la precisione è distesa su un pontile, circondata dall’immensità azzurra del mare e del cielo sopra di lei.

Una forma smagliante da fare invidia, lo scatto in questione con un bikini da sogno esalta la sua bellezza, facendo emergere poi un dettaglio che si lega alla domanda che la cantante pone a tutti.

Sabrina Salerno Instagram, la foto stende e sorprende i fan: “Do you believe in love?”

Sabrina Salerno distesa in bikini: quel dettaglio parla d'amore
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Bellezza mozzafiato e tantissimo seguito, per la splendida ed amata Sabrina Salerno, che dimostra ancora una volta di essere una vera e propria regina di Instagram.

Lo scatto in bikini, mentre si trova distesa sul pontile circondato dal mare, stupisce e sorprende il pubblico che la segue sempre con grande e costante passione.

Impossibile non notare il dettaglio del cuore che spicca sul suo costume, o che si ripete nella forma degli occhiali da sole da lei indossati.

Nel testo scritto dalla stessa cantautrice, presenta nella didascalia che accompagna il post, quest’ultima pone una domanda al suo folto e nutrito pubblico:Do you believe in love?”.

Una sorta di Cupido in versione femminile, per così dire, Sabrina ottiene una pioggia di like e tantissime interazione e commenti.

Al momento i like ricevuti infatti sono quasi 19 mila mentre i messaggi a lei dedicati, i complimenti e gli apprezzamenti sono circa 380.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno sexy in bikini vola alto: lato B da ventenne

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno tra le sue braccia: l’amore in questa foto

Impostazioni privacy