Sabrina Salerno, identità rubata: “Non sei official di niente”

Una denuncia davvero importante quella di Sabrina Salerno di ieri su le sue stories. A quanto pare qualcuno si è divertito a fregarle l’identità.

Salerno
Foto da Instagram: @sabrinasalernofficial

Insomma il mondo di internet è un vero mare magnum. Molti vip o volti noti dello spettacolo, più volte, hanno denunciato sui profili Instagram di loro foto rubate o di profili falsi che si spacciavano per loro.

Qualche tempo fa a lamentarsi di questa assurda situazione è stata Elettra Lamborghini che ha mostrato sul suo profilo le conversazioni che ha avuto con l’utente ladro di foto. Quest’ultimo non solo si impossessava dei suoi scatti in modo illegale, ma allo stesso tempo le modificava in modo tale da mostrare alcune parti del suo corpo.

A quanto pare la stessa disavventura è capitata a Sabrina Salerno che proprio ieri ha pubblicato una story in cui denunciava una situazione analoga.

Pare che qualcuno, prendendo delle foto dal suo profilo, abbia aperto un altro account con il suo nome.

Sabrina Salerno denuncia social: “Non seguite questo profilo”

Stories di Sabrina Salerno (fonte Instagram @sabrinasalerno)
Stories di Sabrina Salerno (fonte Instagram @sabrinasalerno)

La stessa Sabrina ha voluto mettere in chiaro le cose. Dopo essersi accorta che qualcuno aveva aperto un altro profilo Instagram con il suo nome, la showgirl ha deciso di rendere pubblico il tutto, scrivendo:“Non sei official di niente!!! Profilo fake non seguitelo!!!”

Nella story, infatti, si vede questo nuovo account, chiamato @sabrinaofficialnew67, con in bella viste diverse foto della cantante.

A quanto pare, dopo la denuncia della showgirl, il profilo è stato eliminato infatti ricercado su Instagram non compare più.

Evidentemente lo sfogo della Salerno ha dato i suoi frutti. Del resto la donna più volte sui social ha dichiarato di non sopportare utenti troppo audaci, soprattutto coloro che si spingono in commenti osé e volgari nei suoi confronti.

Come ha ribadito più volte, il mostrarsi in bikini non autorizza nessuno, in particolare utenti uomini, ad impossessarsi né dei suoi scatti né di rivolgerle frasi spinte e scurrili. Un discorso che in realtà potrebbe essere applicato non solo a lei, ma a tutte le donne presenti sui social

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno distesa in bikini: quel dettaglio parla d’amore

LEGGI ANCHE >>> L’allenamento hot di Sabrina Salerno, il web impazzisce: così si tiene in forma

Impostazioni privacy