Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale, chi è? Età, altezza

Scopriamo insieme chi è la bella Antonella Liuzzi, compagna nonchè ora moglie del noto attore Lino Guanciale, presente nel cast de “L’Allieva” e “Non dirlo al mio capo” targate RAI

Antonella Liuzzi
Fonte screenshot Instagram

Di lei si conosce ben poco. Non ama apparire sotto i riflettori, eppure data la sua relazione sentimentale con l’attore Lino Guanciale è divenuta nota al grande pubblico.

Antonella Liuzzi età, altezza

Nata e cresciuta a Noci, comune in provincia di Bari, Antonella Liuzzi ci tiene a ricordare le sue radici. Dato però il suo carattere altamente riservato, della sua età e della sua altezza non pervengono informazioni.

Antonella Liuzzi Bocconi

Antonella Liuzzi
Fonte Facebook – Antonella Liuzzi

La sua carriera è ben diversa da quella del suo consorte. Infatti, da prima della classe, si è laureata alla prestigiosa Bocconi e il suo bagaglio culturale vanta anche di una formativa esperienza di lavoro all’estero, a Hong Kong. Ma non è finita qui, infatti al suo curriculum di tutto rispetto si aggiunge anche un master in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale, conseguito presso l‘Università di Roma Tre. Ora invece lavora nell’ateneo in cui ha iniziato a muovere i primi passi come ricercatrice e assistente, oltre che ad acquisire la propria formamentis, ovvero si qualifica come projer manager della SDA School of Management della Bocconi.

Antonella Liuzzi padre

La Liuzzi avrebbe scelto anche una carriera diversa da quella del padre, dato che è la figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore del Popolo della Libertà, che ha anche ricoperto la carica di sindaco di Noci per due mandati.

Antonella Liuzzi Lino Guanciale

Ciò che spicca di più è però la sua relazione con il noto Lino Guanciale, visto recitare soprattutto al fianco di Vanessa Incontrada e Alessandra Mastronardi. I due si sarebbero conosciuti tra i banchi e le aule dell’università meneghina, ma la loro relazione è iniziata solo dopo la rottura tra il bell’attore abruzzese e la sua ex Antonietta Bello. Hanno però pensato bene di vivere la loro storia al di fuori dei riflettori, comparendo per la prima volta al pubblico con uno scatto pubblicato su instagram nel 2019, in occasione della giornata nazionale del bacio. Poi il grande passo, infatti i due sono convolati a nozze da poche ore, in gran segreto, con una cerimonia a cui hanno partecipato pochi intimi.

Antonella Liuzzi instagram, facebook

Sui social continua a mantenere una certa privacy, è presente su facebook con un profilo a suo nome e dove condivide foto e altri post inerente anche le iniziative del marito in ambito sociale e di volontariato.

LEGGI ANCHE >>> Lino Guanciale matrimonio segreto: prima foto degli sposi

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 5, un calciatore tra i concorrenti?

Impostazioni privacy