Adriana Volpe è di nuovo single? Caos social, interviene la conduttrice

Scoppia un caos social. Alla domanda diretta di un utente, Adriana Volpe interviene a gamba tesa e risponde per mettere in chiaro la situazione definitivamente

Adriana Volpe
Fonte foto: Facebook

Da quando Adriana Volpe ha abbandonato la casa del Grande Fratello, ormai molti mesi fa, il suo matrimonio è sempre stato al centro del gossip. Proprio la conduttrice aveva ammesso, in tempi non sospetti, che la permanenza nella casa aveva messo a dura prova il rapporto con il marito, riscoprendo in lui comportamenti inediti.

Ora la biondissima showgirl è passata alla conduzione del nuovo programma Ogni Mattinain onda su Tv8. Nonostante ciò, il gossip riguardante il rapporto con l’imprenditore Roberto Parli non è mai cessato.

C’è chi continua a pensare che il loro rapporto sia ormai finito, anche considerando che la coppia è abituata ad avere una relazione a distanza, per via del lavoro di entrambi. Sta di fatto che è scoppiato il “caos” quando un fan ha domandato ad Adriana se fosse single.

L’ex conduttrice de I Fatti Vostri è intervenuta, come spesso fa, e ha spiegato la situazione una volta per tutte, chiarendo ogni dubbio.

Adriana Volpe mette a tacere le voci sul suo presunto matrimonio finito: “Sono sposata”

Adriana Volpe
Foto da Instagram: @adiranavolpereal

La Volpe ha un profilo di Instagram piuttosto attivo dove può vantare la bellezza di 426 mila follower. La conduttrice è molto attiva sui social e posta molte fotografie che vengono puntualmente apprezzate e commentate dai fan.

Adriana, tra l’altro, è solita, per quanto può, rispondere ai commenti e alle domande che le vengono poste sotto i suoi post. E proprio l’interrogativo di un utente ha dato la possibilità alla presentatrice di poter chiarire la sua situazione sentimentale.

Un follower le ha fatto un complimento, sottolineando la sua bellezza e domandando se fosse single. Ecco che Adriana è intervenuta, lapidaria e ha scritto: “No, sono sposata”. Messe dunque a tacere le indiscrezioni circa la fine del suo matrimonio, la fede al suo dito resta ancora ben salda.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, la mano tesa di Maurizio Costanzo cambia tutto

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, parole al veleno per Magalli: “Non mi farai stare zitta”

Impostazioni privacy