Alba Parietti, foto impietose dei paparazzi: “Ecco la 59 enne al suo peggio”

Alba Parietti risponde al direttore di Oggi, le foto scattate ad Ibiza a sua insaputa hanno fatto discutere. Ecco la replica ironica dell’amata showgirl piemontese

Alba Parietti
Fonte foto: Facebook

Alba Parietti ha da poco compiuto 59 anni ed è una donna raggiante e ancora in ottima forma. La sua bellezza è rimasta intatta negli anni e sembra proprio non sfiorire mai.

Pochi giorni fa, la showgirl è caduta sotto le grinfie dei paparazzi che hanno “rubato” degli scatti a sua insaputa, mentre si trovava in vacanza ad Ibiza, scegliendo le fotografie più impietose, in modo tale che mettessero in evidenza i comuni difetti fisici della Parietti.

Ma Alba non ci sta e su Instagram ha replicato un po’ avvelenata, ma con grande ironia ed intelligenza al direttore del settimanale Oggi. Leggiamo insieme le sue parole.

Alba Parietti, arriva la replica alle foto dei paparazzi: ecco le sue parole

Alba Parietti
Fonte foto: Facebook

Alba Parietti non ci sta e dopo la pubblicazione di alcuni scatti impietosi, scelti accuratamente per metterla in cattiva luce, la showgirl risponde su Instagram con un lungo post ironico.

Oggi pubblica le foto fatte ovviamente a mia insaputa sulla spiaggia di Ibiza ecco il “re e’ nudo “ finalmente avete le foto non selezionate, con la luce del sole a picco (per la cronaca la luce peggiore) dall’angolazione peggiore, senza ritocchi, anzi magari scelte impietosamente tra le peggio?, esordisce così l’opinionista sul suo profilo social.

Per poi continuare, riferendosi al direttore del giornale: “Certo quelle che mi ha fatto Cristiano Urso erano meglio, ma così vi faccio felici (parlo per chi mi scassa dalla mattina alla sera…) ecco finalmente la 59 enne senza filtri, anzi al suo peggio. Volevo farvi passare un bel sabato sera. Fatevi una risata e passate un felice fine settimana . Un caro saluto al direttore di Oggi. Brindani che prima di essere un amico è soprattutto un bravo direttore e giornalista… A lui non la si fa!”

Insomma, Alba non le manda proprio a dire, guai a mettersi contro di lei.

https://www.instagram.com/p/CDE4DiMKiM0/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti si infuria sui social: “Usate un termine che mi fa schifo”

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti come non l’avete mai vista: l’avreste riconosciuta?

Impostazioni privacy