Alba Parietti come non l’avete mai vista: l’avreste riconosciuta?

Alba Parietti condivide sui social un tenero scatto che intenerisce tutti i suoi follower e che mostra una parte del suo passato che non tutti conoscevano.

Alba Parietti
foto facebook

La soubrette e opinionista italiana mostra un vecchio scatto sui social che è davvero inedito e mostra una parte molto tenera della donna che per mestiere tende a nascondere.

Ma non è tutto, con questa bella occasione la showgirl fa vedere a tutti i suoi follower anche come lei stessa era da piccolina. Ecco svelato lo scatto pubblicato su instagram.

Alba Parietti, la sua foto da piccola intenerisce tutti i follower

Alba Parietti
foto facebook Alba Parietti

Alba Parietti torna ancora una volta con un nuovo scatto sui social e in particolare su instagram, mostrando un lato inedito della sua vita e anche del suo carattere.

Si tratta di  una foto di lei da piccola in braccio alla sua mamma a cui è dedicato il ricordo e anche le poesie che la donna aggiunge nella didascalia, con tutto il sostegno dei suoi fan.

“Ho abbracciato per proteggere. Ho riso quando non si poteva farlo. Mi sono fatto amici per l’eternità. Ho amato e sono stato amato, ma sono anche stato respinto” scrive la donna e ancora: “La vita è un’opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo” e per finire: “Perché vivo Per la gamba gialla D’una donna bionda Appoggiata al muro In pieno sole Per la vela gonfia Di un battello del porto”.

Insomma davvero un momento unico quello condiviso dall’ex partecipante di Ballando con le stelle che diverse volte ha manifestato il suo immenso dolore per la perdita della sua mamma e che oggi ha voluto ricordar con questo bellissimo scatto.

Tanto sostegno e comprensione arriva anche dai suoi follower che scrivono: “Senti le tue radici. Ami tanto i tuoi genitori. Durante la crescita ti sono mancati?” tra i tanti commenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho perdonato errori quasi imperdonabili. Ho cercato di sostituire persone insostituibili e di dimenticare persone indimenticabili. Ho agito d’impulso. Sono rimasto deluso da alcune persone, ma anche io ne ho deluse alcune. Ho abbracciato per proteggere. Ho riso quando non si poteva farlo. Mi sono fatto amici per l’eternità. Ho amato e sono stato amato, ma sono anche stato respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per la gioia. Ho vissuto d’amore e fatto giuramenti eterni, ma ne ho anche rotti molti. Ho pianto ascoltando musica e guardando fotografie. Ho chiamato solo per ascoltare una voce. Mi sono innamorato per un sorriso. Ho pensato di poter morire di nostalgia e… Ho avuto paura di perdere qualcuno di speciale ed ho finito per perderlo. Però sono sopravvissuto! Sono ancora vivo! Non mi stanco della vita! E nemmeno tu devi stancartene… Vivi! Combattere con determinazione è un bene, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere con audacia, perché il mondo appartiene a chi osa e la vita è troppo bella per essere insignificante. Vivi la vita (Madre Teresa di Calcutta) La vita è un’opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura. La vita è una ricchezza, conservala. La vita è amore, godine. La vita è un mistero, scoprilo. La vita è promessa, adempila. La vita è tristezza, superala. La vita è un inno, cantalo. La vita è una lotta, accettala. La vita è un’avventura, rischiala. La vita è felicità, meritala. La vita è la vita, difendila. Perché vivo (Boris Vian) Perché vivo Per la gamba gialla D’una donna bionda Appoggiata al muro In pieno sole Per la vela gonfia Di un battello del porto Per l’ombra delle tende Il caffè ghiacciato Che si beve con la cannuccia Per toccare la sabbia Vedere il fondo dell’acqua Che diventa così azzurro Che discende tanto in basso Con i pesci I calmi pesci Pascolanti sul fondo Che si librano sopra I capelli delle alghe Come uccelli lenti Come uccelli azzurri Perché vivo Perché e b

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti, arriva lo sfogo in diretta

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti la ricorda con questa dedica

Impostazioni privacy