Alba Parietti si infuria sui social: “Usate un termine che mi fa schifo”

Accusata di avere una relazione con un ventunenne, solo per aver postato un video con lui, Alba Parietti chiarisce con toni molto aspri su Instagram

Alba Parietti si infuria sui social: "Usate un termine che mi fa schifo"
Alba Parietti (Fonte foto: Getty Images)

Alba Parietti si diverte in barca, e balla spensierata con il suo amico, Cristiano. Il giovane si è spesso visto in foto e video in compagnia della conduttrice piemontese e pare che questo non sia andato a genio a qualcuno.

Tutte le star devono guardarsi bene dai propri haters, e qualche insinuazione cattiva all’indirizzo della cinquantanovenne, appare proprio nei commenti ai suoi post, dove appare anche il giovane amico, che ha 21 anni.

Alba Parietti e Cristiano Urso, il chiarimento della conduttrice

Alba e Cristiano (Instagram screenshot)

Il video del balletto in compagnia, arriva direttamente dalle iberiche acque di Formentera, dove la famosissima attrice italiana, si gode le vacanze con uno o magari più amici. Nulla di male, un ballo innocente, nemmeno sensuale, dove Alba e Cristiano nemmeno si sfiorano. Sì, la differenza d’età tra i due è consistente: trentotto anni, ma di prove di qualcosa che vada oltre l’amicizia, non ce ne sono.

Eppure, Alba, con un post uscito nelle ultime ore, si è ritrovata a dover spiegare la sua posizione rispetto al ragazzo, a causa di alcuni malfidati. Intanto, ecco il video del ballo in barca dell’attrice classe ’61.

https://www.instagram.com/p/CCgt1JzK_qc/?igshid=1doape89w97yg

Qualche commento di troppo, forse anche qualche copertina gossip e contatto in Direct, la chat di Instagram, dove le insinuazioni sono andate oltre, ed Alba sbotta tra spiegazione con toni pacati ed un: Il termine “toy boy “già mi fa schifo , mi fa rabbrividire non solo perché falso e diffamante , ma perché associato a una persona di cui nulla la gente conosce soprattutto svilisce con il pettegolezzo più basso“.

“Io” – spiega Alba – ho amici e amiche dai 20 ai 90 anni , le persone, gli amici sono persone vanno rispettate non etichettate”. Insomma, da sempre il pubblico ama il pettegolezzo ed i VIP sanno di doverci convivere, ma stavolta per Alba Parietti, qualcuno è andato troppo oltre.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti, qualcosa non va nello scatto: gli haters attaccano

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti: vecchia foto e ripensa al momento magico

Impostazioni privacy